Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Oderzo si allea con il Fisco per contrastare l'evasione fiscale. Nel trevigiano l’alleanza tra Fisco e Enti Locali inizia da quattro importanti comuni della provincia. Oderzo, Carbonera, Povegliano e Borso del Grappa hanno siglato oggi un accordo con l’Agenzia delle Entrate per la partecipazione delle amministrazioni comunali all’attivit0 di controllo fiscale.

Istituzione Controlli al mercato settimanale Vigilanza costante da parte degli Osservatori Volontari Opitergini e controlli intensi della Polizia Municipale, in divisa e in borghese, durante il mercato del mercoledì per contrastare l'accatonaggio molesto, il borseggio e il commercio abusivo.

Istituzione Proposta della Giunta Comunale di Oderzo in ordine alla riduzione dei costi della politica e all'eliminazione dei privilegi legati alla politica Il 17/11/2011 il Sindaco di Oderzo ha trasmesso al Presidente del Consiglio Prof. Mario Monti la delibera di Giunta n. 186 del 24/8/2011, già trasmessa in agosto al precedente Governo, avente come obiettivo la riduzione dei costi della politica e l'eliminazione dei privilegi legati alla politica.

Istituzione Individuazione delle frazioni del territorio comunale non metanizzate ai fini della riduzione del prezzo del gasolio e per il GPL utilizzati come combustibili per il riscaldamento.

Istituzione Proposta della Giunta Comunale di Oderzo in ordine alla riduzione dei costi della politica e all'eliminazione dei privilegi legati alla politica L'Amministrazione Comunale di Oderzo, con D.G. n. 186 del 24.8.2011, ha approvato il documento contenente la proposta della Giunta Comunale di Oderzo, espressione dei movimenti civici "Oderzo Sicura" e "Cittadini Uniti", da inserire nell'ambito della manovra finanziaria ora in discussione in Parlamento, avente come obiettivo la riduzione dei costi della politica e l'eliminazione dei privilegi legati alla politica, al fine di contribuire al risanamento dei conti pubblici e a far partecipare anche i Politici ai sacrifici chiesti ai Cittadini.

Territorio Formazione albo professionisti

Istituzione Servizio di refezione scolastica: confermati, anche per l'a.s. 2013/2014, i costi dei buoni-pasto L'Amministrazione Comunale di Oderzo, in un'ottica di sostegno alla famiglia, ha confermato anche per il prossimo a.s. 2013/14 il costo dei buoni-pasto scolastici

Istituzione Servizio di trasporto scolastico: confermati, anche per l'a.s. 2011/12, i costi degli abbonamenti L'Amministrazione Comunale di Oderzo, in un'ottica di sostegno alla famiglia, ha confermato anche per il prossimo a.s. 2011/12 il costo degli abbonamenti per l'utilizzazione del servizio di trasporto scolastico.

Istituzione ADSL a Piavon - Iniziati i lavori Sono iniziati giovedì 11 agosto 2011 i lavori per consentire la connessione alla linea ADSL della frazione di Piavon. I lavori si concluderanno presumibilmente entro il prossimo mese di ottobre.

Istituzione Istituzione del Consiglio Tributario L'istituzione del Consiglio Tributario è attualmente prevista per legge nei Comuni sopra i 5.000 abitanti.

Ultima modifica: 21/11/2012

« October 2019 »