Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Convenzione con ARPAV per la realizzazione di monitoraggi ambientali Con deliberazione n. 272 del 20/12/2010 la Giunta Comunale ha approvato la bozza di convenzione con l'ARPAV per la realizzazione del Progetto TI-AR-CO (Traffico-Industria-Atmosfera-Rumore-Comune di Oderzo).

Istituzione Nuovo supermercato e sistemazione piazzale della Vittoria Faè, Rustignè, S. Vincenzo e Quartiere Brandolini sono da anni senza alcuna rivendita di generi alimentari e molti Cittadini di ciò da tempo si lamentano.

Istituzione Spostamento farmacia e sistemazione di via Donizetti Nel Consiglio Comunale del 9 dicembre è stato adottato un P.I. proposto dalla dott.ssa Mason Paola riguardante la ristrutturazione dell’edificio già sede della Momesso Gomme situato sulla Postumia, davanti alla rotatoria di via Manin.

Istituzione Nuovo orario sportello SAVNO Dal 1° gennaio 2011 l'Ecosportello SAVNO di via Garibaldi 27 prolungherà il proprio orario di apertura al pubblico.

Istituzione Macellazione rituale islamica L’Amministrazione Comunale di Oderzo non è favorevole a regolamentare la macellazione degli animali introducendo la rituale macellazione islamica. Pertanto la macellazione così detta islamica continuerà a non essere eseguita presso il macello di Oderzo.

Istituzione Sportello @l Cittadino Dal 10 dicembre prende avvio presso l'Ufficio Anagrafe del Comune il nuovo servizio informatico "Sportello @l Cittadino".

Ultima modifica: 21/11/2012

« June 2018 »