Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione ADSL a Piavon - Iniziati i lavori Sono iniziati giovedì 11 agosto 2011 i lavori per consentire la connessione alla linea ADSL della frazione di Piavon. I lavori si concluderanno presumibilmente entro il prossimo mese di ottobre.

Istituzione Istituzione del Consiglio Tributario L'istituzione del Consiglio Tributario è attualmente prevista per legge nei Comuni sopra i 5.000 abitanti.

Istituzione ADSL a Piavon Si è tenuto recentemente presso il Comune di Oderzo un incontro con la ditta che su incarico di Infratel, a seguito di un accordo tra Ministero e Regione, porterà ADSL nelle zone del Veneto che ne sono sprovviste.

Istituzione Il Sindaco di Oderzo insignito dell'onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Il 2 giugno, Festa della Repubblica, il Signor Prefetto di Treviso dott. Aldo Adinolfi, ha consegnato al Sindaco di Oderzo avvocato Pietro Dalla Libera l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica conferitagli con decreto del Presidente della Repubblica dott. Giorgio Napolitano del 27.12.2010.

Istituzione Progetto "Mobilità Garantita Gratuitamente”: martedì 19 aprile 2011 consegnato ufficialmente il veicolo attrezzato destinato ai Servizi Sociali del Comune di Oderzo Martedì 19 aprile 2011 alle ore 12.00, nell’ambito di una cerimonia tenutasi presso la Sala Consiliare della Residenza municipale, l’Azienda MGG Italia s.r.l. ha ufficialmente consegnato al Sindaco e all’Assessore alla Sanità, Assistenza e Servizi alla persona del Comune di Oderzo – per un nuovo periodo di quattro anni - il veicolo attrezzato (un Fiat Ducato 9 posti dotato di pedana per il trasporto di soggetti disabili e carrozzine) destinato alle esigenze di trasporto delle persone seguite dal Servizi Sociali comunali

Istituzione Approvato definitivamente il progetto Pescheria: seduta Consigliare del 9.3.2011. Dopo oltre trent’anni di discussioni e dibattiti in Consiglio Comunale è stato approvato il progetto per la riqualificazione di tutta l’area tra via Pescheria e via Umberto I°.

Istituzione Protocollo Sicurezza con Istituti di vigilanza privata L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Protocollo d’Intesa sottoscritto dal Sindaco e dagli Istituti al fine di favorire condizioni di piena sicurezza a persone e beni del territorio comunale.

Istituzione Progetto GiraMonticano Presentato a Oderzo, a Palazzo Foscolo, venerdì 21 gennaio, il Progetto Giramonticano, cioè la realizzazione di una pista ciclo-pedonale che collega, lungo gli argini del Monticano, Fontanelle, Oderzo, Gorgo al Monticano e Motta di Livenza. L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito dell’Intesa Programmatica d’Area (IPA), grazie alla collaborazione dei 4 sopraindicati Comuni interessati ed è di prossimo avvio.

Istituzione Approvazione accordo pubblico-privato n.14 ditte Corte-De Conti

Istituzione Pista ciclabile di Via Verdi La Coop. Intersettoriale Montana di Sassoleone (BO) si è aggiudicata l’appalto relativo alla esecuzione della pista ciclo-pedonale di Via Verdi che collega in sicurezza Fontanelle a Oderzo, per l’importo di Euro 189.331,00.= IVA inclusa, con un ribasso d’asta di Euro 81.824,34.=.

Ultima modifica: 21/11/2012

« August 2018 »