Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Nuovo supermercato e sistemazione piazzale della Vittoria Faè, Rustignè, S. Vincenzo e Quartiere Brandolini sono da anni senza alcuna rivendita di generi alimentari e molti Cittadini di ciò da tempo si lamentano.

Istituzione Spostamento farmacia e sistemazione di via Donizetti Nel Consiglio Comunale del 9 dicembre è stato adottato un P.I. proposto dalla dott.ssa Mason Paola riguardante la ristrutturazione dell’edificio già sede della Momesso Gomme situato sulla Postumia, davanti alla rotatoria di via Manin.

Istituzione Nuovo orario sportello SAVNO Dal 1° gennaio 2011 l'Ecosportello SAVNO di via Garibaldi 27 prolungherà il proprio orario di apertura al pubblico.

Istituzione Macellazione rituale islamica L’Amministrazione Comunale di Oderzo non è favorevole a regolamentare la macellazione degli animali introducendo la rituale macellazione islamica. Pertanto la macellazione così detta islamica continuerà a non essere eseguita presso il macello di Oderzo.

Territorio Avviso di pubblicazione e deposito traslazione vincolo cimiteriale Cimitero di Oderzo

Istituzione Fotografie non pertinenti pubblicate a pag. XXVII del Gazzettino del 16/09/2010

Istituzione Un Cittadino ringrazia i Vigili Urbani Sono con questa ad esprimere gratitudine al Corpo di Polizia Locale di Oderzo per aver fatto "pulizia" in Corso Umberto I.

Istituzione "Opitergium Rievocazione storica" diventa europea con il progetto "Interreg IV Italia-Austria" L'Amministrazione Comunale di Oderzo, nell'ambito del programma operativo europeo "Interreg IV Italia-Austria" 2007/13, ha presentato, insieme al Club Unesco Aquileia (UD) ed alla Città di Santa Maria Saal (Carinzia), una proposta progettuale che proietta "Opitergium Rievocazione storica" in una dimensione extranazionale

Istituzione Sportello @l Cittadino Dal 10 dicembre prende avvio presso l'Ufficio Anagrafe del Comune il nuovo servizio informatico "Sportello @l Cittadino".

Istituzione Sportello Catastale Decentrato Attivo dal lunedì 7 settembre 2009 presso l'ufficio Tributi del Comune di Oderzo

Ultima modifica: 21/11/2012

« September 2017 »