Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione ADSL a Piavon Si allega copia della risposta 27.6.2012 di Telecom Italia al Comune di Oderzo, che attraverso l'arch. Alessandro Marletta, responsabile del Settore Lavori Pubblici, aveva invitato Telecom Italia ad attivare il servizio ADSL a Piavon.

Istituzione La Commissione Tributaria Regionale del Veneto respinge l'appello proposto dallo Stato avverso la sentenza della Commissione Tributaria di Treviso, nel giudizio instaurato dall'Anci Veneto anche per il Comune di Oderzo per il rimborso della tassa sulle concessioni governative sulla telefonia mobile.

Istituzione ADSL a Piavon La mozione approvata in Consiglio Comunale il 6 giugno 2012, che invita Regione Veneto e Ministero per lo Sviluppo Economico ad individuare al più presto l'ente gestore per l'attivazione dell'ADSL a Piavon, è stata trasmessa alla Regione Veneto, nella persona del suo Presidente dott. Luca Zaia e dell'Assessore dott. Franco Manzato, al Ministero per lo Sviluppo Economico, all'Anci Veneto, al Comune di Brugine (PD), alle ditte Infratel Italia SpA e Icot Tec SpA e a Telecom Italia SpA.

Istituzione Ristrutturazione del Piazzale della Vittoria

Istituzione Ristrutturazione antisismica Scuola Primaria Dall'Ongaro E' iniziata l'esecuzione del secondo stralcio dei lavori relativi alla ristrutturazione antisismica della scuola primaria Dall'Ongaro.

Istituzione Avviso pubblico di vendita terreno di proprietà comunale posto nella frazione di Faè

Trasporti Vendita dei tagliandi "Gratta & Parcheggia" ai rivenditori presso l'Ufficio Anagrafe Tutti i rivenditori possono acquistare i tagliandi "Gratta & Parcheggia" presso l'Ufficio Anagrafe nei seguenti giorni e orari: mercoledì pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00; venerdì mattina, dalle ore 9.00 alle ore 12.15.

Territorio OderzoWiFi Servizio di connessione WiFi gratuito

Istituzione 6.6.2012 - ADSL Piavon: Mozione del Consiglio Comunale Il Consiglio Comunale ha approvato la mozione proposta dalla Giunta Comunale che sollecita la Regione Veneto e il Ministero dello Sviluppo Economico ad individuare al più presto l'Ente gestore che attivi ADSL a Piavon.

Istituzione Progetto "La città pulita" - Scuola Primaria Dall'Ongaro

Ultima modifica: 21/11/2012