Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Documenti individuali per l'espatrio dei minori Il Ministero degli Affari esteri ha comunicato che a partire dal 26 giugno 2012 i minori che viaggiano devono avere ciascuno il proprio documento di viaggio individuale e non possono, pertanto, essere iscritti sul passaporto dei genitori.

Istituzione Protocollo di intesa tra Regione Veneto e R.F.I. Spa per l'uso di immobili/aree adibite a stazioni ferroviarie La Regione Veneto ha sottoscritto un protocollo d’intesa con la R.F.I. Spa per l’utilizzo di immobili (aree ed edifici) nell’ambito di stazioni ferroviarie, per lo svolgimento di attività sociali, istituzionali ed economico-produttive.

Istituzione Comando Militare Esercito "Veneto" - Soppressione del Nucleo Informativo al Pubblico (NIP) di Treviso Nel quadro dei provvedimenti di riordino della Forza Armata, il Comando Militare Esercito "Veneto" rende nota la soppressione del Nucleo Informativo al Pubblico (NIP) di Treviso, sito presso il Circolo Unificato dell'Esercito in via Reggimento Italia Libera n. 5, a far data dal giorno 18 marzo 2012 (ultimo giorno di apertura al pubblico mercoledì 14 marzo 2012).

Istituzione Protocollo Sicurezza con Istituti di vigilanza privata - Rinnovo per l'anno 2012 L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Protocollo d’Intesa sottoscritto dal Sindaco e dagli Istituti al fine di favorire condizioni di piena sicurezza a persone e beni del territorio comunale.

Istituzione Gennaio 2012 - Sistemazione Palestre Scuole Amalteo e Parise E’ stato approvato dalla Giunta Comunale il progetto definitivo-esecutivo riguardante l’esecuzione di interventi di ordinaria manutenzione sulle palestre delle Scuole Amalteo e Parise.

Istituzione Raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo "Adeguamento alla media europea degli stipendi, emolumenti, indennità degli eletti negli organi di rappresentanza nazionale e locale" E' depositata presso gli Uffici Demografici del Comune di Oderzo la raccolta di firme relativa alla proposta di legge di iniziativa popolare promossa dal gruppo NON TE REGGHE PIU', pubblicata sulla G.U. n. 227 del 29 settembre 2011, dal titolo: «Adeguamento alla media europea degli stipendi, emolumenti, indennità degli eletti negli organi di rappresentanza nazionale e locale».

Istituzione Misure di emergenza finalizzate al miglioramento della qualità dell'aria Il Sindaco ha emesso l'ordinanza n. 1/2012 che contiene le disposizioni finalizzate a limitare l'immissione in atmosfera di inquinanti che compromettono la qualità dell'aria.

Istituzione Opitergium Rievocazione Storica: contributo della Presidenza del Consiglio La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del turismo - con decreto in corso di registrazione, ha assegnato un contributo di € 3.473,67 al Comune di Oderzo per la manifestazione "Opitergium Rievocazione Storica" 2010.

Istituzione Oderzo si allea con il Fisco per contrastare l'evasione fiscale. Nel trevigiano l’alleanza tra Fisco e Enti Locali inizia da quattro importanti comuni della provincia. Oderzo, Carbonera, Povegliano e Borso del Grappa hanno siglato oggi un accordo con l’Agenzia delle Entrate per la partecipazione delle amministrazioni comunali all’attivit0 di controllo fiscale.

Istituzione Controlli al mercato settimanale Vigilanza costante da parte degli Osservatori Volontari Opitergini e controlli intensi della Polizia Municipale, in divisa e in borghese, durante il mercato del mercoledì per contrastare l'accatonaggio molesto, il borseggio e il commercio abusivo.

Ultima modifica: 21/11/2012

« October 2018 »