Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Controllo cani A seguito richiesta del Sindaco si sono disposti servizi da parte della Polizia Locale finalizzati alla verifica delle violazioni del Regolamento Comunale relative alla conduzione dei cani.

Istituzione Aprile 2012: Fotovoltaico Dopo l'installazione dell'impianto fotovoltaico sulle scuole Amalteo, Parise, Dall'Ongaro e primaria di Piavon, la Giunta ne ha approvato l'installazione anche sulle scuole di Faè e Colfrancui.

Istituzione Sportello Energia Ambiente Il nuovo Sportello Energia Ambiente, attuato in collaborazione con l'Associazione Energoclub Onlus, gratuito e destinato a tutti i Cittadini, sarà aperto ogni secondo mercoledì del mese dalle 9.00 alle 13.00, presso l'atrio del Municipio, a partire da mercoledì 8 febbraio.

Istituzione Aprile 2012: Idrovora Paludei - lavori in corso Continuano i lavori per la realizzazione dell'impianto idrovoro dei Paludei, indispensabile per contrastare efficacemente il pericolo di allagamenti.

Istituzione Mozione in ordine alla riduzione dei costi della politica e della spesa pubblica Il Consiglio Comunale di Oderzo, con deliberazione n. 22 in data 13/04/2012, ha approvato all’unanimità dei voti una mozione proposta dai Consiglieri Ginaldi, Drusian e Cester del Gruppo Consiliare “Oderzo Sicura” e dai Consiglieri Montagner, Lorenzon, Simonetti e Battistella del Gruppo Consiliare “Cittadini Uniti” in ordine alla riduzione dei costi della politica e della spesa pubblica.

Istituzione Video promozionale dei servizi Eurodesk Grazie al contributo dell'Agenzia Nazionale Giovani, è stato presentato dalla Cooperativa "Insieme si Può" (gestore Ufficio Informagiovani di Oderzo) un video dal titolo "L'Europa: un'opportunità per i giovani". Contiene brevi interviste ad alcuni giovani del nostro territorio che, grazie al supporto dei Punti Eurodesk, hanno potuto effettuare un'esperienza di lavoro, studio o volontariato all'estero.

Istituzione L'Agenzia del Territorio ha attribuito d'ufficio le rendite ai fabbricati mai iscritti in catasto. L’Agenzia del Territorio - Ufficio provinciale di Treviso -, a conclusione dell’attività di accertamento dei fabbricati che non risultano dichiarati in catasto ...

Istituzione Scuola Media "Amalteo" di Oderzo: lavori di ristrutturazione antisismica dell'Aula Magna e realizzazione di una serra didattica Sono iniziati, presso la Scuola Media "Amalteo", i lavori di ristrutturazione antisismica dell'Aula Magna, eseguiti in perequazione dalle ditte Mimosa S.r.l. e Agata S.r.l.

Istituzione Documenti individuali per l'espatrio dei minori Il Ministero degli Affari esteri ha comunicato che a partire dal 26 giugno 2012 i minori che viaggiano devono avere ciascuno il proprio documento di viaggio individuale e non possono, pertanto, essere iscritti sul passaporto dei genitori.

Istituzione Protocollo di intesa tra Regione Veneto e R.F.I. Spa per l'uso di immobili/aree adibite a stazioni ferroviarie La Regione Veneto ha sottoscritto un protocollo d’intesa con la R.F.I. Spa per l’utilizzo di immobili (aree ed edifici) nell’ambito di stazioni ferroviarie, per lo svolgimento di attività sociali, istituzionali ed economico-produttive.

Ultima modifica: 21/11/2012

« November 2017 »