Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Progetto "Mobilità Garantita Gratuitamente”: martedì 19 aprile 2011 consegnato ufficialmente il veicolo attrezzato destinato ai Servizi Sociali del Comune di Oderzo Martedì 19 aprile 2011 alle ore 12.00, nell’ambito di una cerimonia tenutasi presso la Sala Consiliare della Residenza municipale, l’Azienda MGG Italia s.r.l. ha ufficialmente consegnato al Sindaco e all’Assessore alla Sanità, Assistenza e Servizi alla persona del Comune di Oderzo – per un nuovo periodo di quattro anni - il veicolo attrezzato (un Fiat Ducato 9 posti dotato di pedana per il trasporto di soggetti disabili e carrozzine) destinato alle esigenze di trasporto delle persone seguite dal Servizi Sociali comunali

Istituzione Approvato definitivamente il progetto Pescheria: seduta Consigliare del 9.3.2011. Dopo oltre trent’anni di discussioni e dibattiti in Consiglio Comunale è stato approvato il progetto per la riqualificazione di tutta l’area tra via Pescheria e via Umberto I°.

Istituzione Protocollo Sicurezza con Istituti di vigilanza privata L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Protocollo d’Intesa sottoscritto dal Sindaco e dagli Istituti al fine di favorire condizioni di piena sicurezza a persone e beni del territorio comunale.

Istituzione Progetto GiraMonticano Presentato a Oderzo, a Palazzo Foscolo, venerdì 21 gennaio, il Progetto Giramonticano, cioè la realizzazione di una pista ciclo-pedonale che collega, lungo gli argini del Monticano, Fontanelle, Oderzo, Gorgo al Monticano e Motta di Livenza. L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito dell’Intesa Programmatica d’Area (IPA), grazie alla collaborazione dei 4 sopraindicati Comuni interessati ed è di prossimo avvio.

Istituzione Approvazione accordo pubblico-privato n.14 ditte Corte-De Conti

Istituzione Pista ciclabile di Via Verdi La Coop. Intersettoriale Montana di Sassoleone (BO) si è aggiudicata l’appalto relativo alla esecuzione della pista ciclo-pedonale di Via Verdi che collega in sicurezza Fontanelle a Oderzo, per l’importo di Euro 189.331,00.= IVA inclusa, con un ribasso d’asta di Euro 81.824,34.=.

Istituzione Cimitero Capoluogo La ditta A.T.I. si è aggiudicata il Bando per l’esecuzione di 100 loculi nel Cimitero di Oderzo per il prezzo di Euro 95.154,14.= con un ribasso d’asta di Euro 17.000,00.= circa.

Istituzione Lavori in Città - Gennaio 2011 Si sono conclusi i lavori di ampliamento e ristrutturazione della Tenenza dei Carabinieri, mentre è in fase di conclusione l’intervento di ristrutturazione antisismica, con installazione di impianto fotovoltaico, della Palestra della Scuola Dall’Ongaro. A febbraio la Palestra potrà essere utilizzata e a marzo entrerà in funzione l’impianto fotovoltaico.

Territorio Sono iniziati i lavori di pronto intervento con procedura di somma urgenza per il ripristino della sicurezza idraulica mediante difesa della sponda sinistra orografica del fiume Monticano. Le opere saranno realizzate dalla Regione Veneto - Unità di Progetto Genio Civile di Treviso

Istituzione Approvazione studi di fattibilità "Scuola Media F. Amalteo" e "Scuola Elementare G.G. Parise" La Giunta Comunale, con deliberazione n. 282 del 30/12/10, ha approvato due nuovi studi di fattibilità al fine del loro inserimento nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2011/2013 e nell'elenco annuale delle Opere Pubbliche 2011.

Ultima modifica: 21/11/2012

« July 2017 »