Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Protocollo Sicurezza con Istituti di vigilanza privata - Rinnovo per l'anno 2012 L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Protocollo d’Intesa sottoscritto dal Sindaco e dagli Istituti al fine di favorire condizioni di piena sicurezza a persone e beni del territorio comunale.

Istituzione Gennaio 2012 - Sistemazione Palestre Scuole Amalteo e Parise E’ stato approvato dalla Giunta Comunale il progetto definitivo-esecutivo riguardante l’esecuzione di interventi di ordinaria manutenzione sulle palestre delle Scuole Amalteo e Parise.

Istituzione Raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo "Adeguamento alla media europea degli stipendi, emolumenti, indennità degli eletti negli organi di rappresentanza nazionale e locale" E' depositata presso gli Uffici Demografici del Comune di Oderzo la raccolta di firme relativa alla proposta di legge di iniziativa popolare promossa dal gruppo NON TE REGGHE PIU', pubblicata sulla G.U. n. 227 del 29 settembre 2011, dal titolo: «Adeguamento alla media europea degli stipendi, emolumenti, indennità degli eletti negli organi di rappresentanza nazionale e locale».

Istituzione Misure di emergenza finalizzate al miglioramento della qualità dell'aria Il Sindaco ha emesso l'ordinanza n. 1/2012 che contiene le disposizioni finalizzate a limitare l'immissione in atmosfera di inquinanti che compromettono la qualità dell'aria.

Istituzione Opitergium Rievocazione Storica: contributo della Presidenza del Consiglio La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del turismo - con decreto in corso di registrazione, ha assegnato un contributo di € 3.473,67 al Comune di Oderzo per la manifestazione "Opitergium Rievocazione Storica" 2010.

Istituzione Oderzo si allea con il Fisco per contrastare l'evasione fiscale. Nel trevigiano l’alleanza tra Fisco e Enti Locali inizia da quattro importanti comuni della provincia. Oderzo, Carbonera, Povegliano e Borso del Grappa hanno siglato oggi un accordo con l’Agenzia delle Entrate per la partecipazione delle amministrazioni comunali all’attivit0 di controllo fiscale.

Istituzione Controlli al mercato settimanale Vigilanza costante da parte degli Osservatori Volontari Opitergini e controlli intensi della Polizia Municipale, in divisa e in borghese, durante il mercato del mercoledì per contrastare l'accatonaggio molesto, il borseggio e il commercio abusivo.

Istituzione Proposta della Giunta Comunale di Oderzo in ordine alla riduzione dei costi della politica e all'eliminazione dei privilegi legati alla politica Il 17/11/2011 il Sindaco di Oderzo ha trasmesso al Presidente del Consiglio Prof. Mario Monti la delibera di Giunta n. 186 del 24/8/2011, già trasmessa in agosto al precedente Governo, avente come obiettivo la riduzione dei costi della politica e l'eliminazione dei privilegi legati alla politica.

Istituzione Orari sportello InformaGiovani di Oderzo L'oradio di apertura dello sportello dell' Informagiovani è il seguente: - lunedì dalle 15.30 alle 18.30 - martedì dalle 15.30 alle 18.30 - mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30 - giovedi dalle 15.30 alle 18.30 - venerdì dalle 15.30 alle 18.30

Istituzione Individuazione delle frazioni del territorio comunale non metanizzate ai fini della riduzione del prezzo del gasolio e per il GPL utilizzati come combustibili per il riscaldamento.

Ultima modifica: 21/11/2012

« September 2017 »