Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Censimento parcheggi Censimento parcheggi al 7 maggio 2012 diviso per zona e tipologia

Istituzione Controllo cani A seguito richiesta del Sindaco si sono disposti servizi da parte della Polizia Locale finalizzati alla verifica delle violazioni del Regolamento Comunale relative alla conduzione dei cani.

Istituzione Aprile 2012: Fotovoltaico Dopo l'installazione dell'impianto fotovoltaico sulle scuole Amalteo, Parise, Dall'Ongaro e primaria di Piavon, la Giunta ne ha approvato l'installazione anche sulle scuole di Faè e Colfrancui.

Istituzione Sportello Energia Ambiente Il nuovo Sportello Energia Ambiente, attuato in collaborazione con l'Associazione Energoclub Onlus, gratuito e destinato a tutti i Cittadini, sarà aperto ogni secondo mercoledì del mese dalle 9.00 alle 13.00, presso l'atrio del Municipio, a partire da mercoledì 8 febbraio.

Istituzione Aprile 2012: Idrovora Paludei - lavori in corso Continuano i lavori per la realizzazione dell'impianto idrovoro dei Paludei, indispensabile per contrastare efficacemente il pericolo di allagamenti.

Istituzione Mozione in ordine alla riduzione dei costi della politica e della spesa pubblica Il Consiglio Comunale di Oderzo, con deliberazione n. 22 in data 13/04/2012, ha approvato all’unanimità dei voti una mozione proposta dai Consiglieri Ginaldi, Drusian e Cester del Gruppo Consiliare “Oderzo Sicura” e dai Consiglieri Montagner, Lorenzon, Simonetti e Battistella del Gruppo Consiliare “Cittadini Uniti” in ordine alla riduzione dei costi della politica e della spesa pubblica.

Istituzione Video promozionale dei servizi Eurodesk Grazie al contributo dell'Agenzia Nazionale Giovani, è stato presentato dalla Cooperativa "Insieme si Può" (gestore Ufficio Informagiovani di Oderzo) un video dal titolo "L'Europa: un'opportunità per i giovani". Contiene brevi interviste ad alcuni giovani del nostro territorio che, grazie al supporto dei Punti Eurodesk, hanno potuto effettuare un'esperienza di lavoro, studio o volontariato all'estero.

Istituzione L'Agenzia del Territorio ha attribuito d'ufficio le rendite ai fabbricati mai iscritti in catasto. L’Agenzia del Territorio - Ufficio provinciale di Treviso -, a conclusione dell’attività di accertamento dei fabbricati che non risultano dichiarati in catasto ...

Istituzione Scuola Media "Amalteo" di Oderzo: lavori di ristrutturazione antisismica dell'Aula Magna e realizzazione di una serra didattica Sono iniziati, presso la Scuola Media "Amalteo", i lavori di ristrutturazione antisismica dell'Aula Magna, eseguiti in perequazione dalle ditte Mimosa S.r.l. e Agata S.r.l.

Istituzione Documenti individuali per l'espatrio dei minori Il Ministero degli Affari esteri ha comunicato che a partire dal 26 giugno 2012 i minori che viaggiano devono avere ciascuno il proprio documento di viaggio individuale e non possono, pertanto, essere iscritti sul passaporto dei genitori.

Ultima modifica: 21/11/2012

« June 2018 »