Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione L' Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) si è trasferito nella nuova sede sita presso Palazzo Moro (piano terra) fronte Municipio

Istituzione Consulta comunale della Cultura: indette le elezioni dei componenti a suffragio diretto per lunedì 15 maggio 2017 Con deliberazione di Giunta comunale n. 147 del 2.11.2016 è stata istituita la Consulta comunale della Cultura e approvate le disposizioni disciplinanti la composizione, la durata e il funzionamento della stessa.

Istituzione Nuove regole per la rateazione dei debiti tributari A seguito delle modifiche apportate al Regolamento Generale delle Entrate con delibera del Consiglio Comunale n. 2 del 2 marzo 2017 è ora possibile, per un periodo di tempo limitato, regolarizzare le posizioni debitorie relative ai tributi di competenza del Comune: IMU, TASI, TOSAP, IMPOSTA di SOGGIORNO, secondo le modalità previste dall’art. 19.

Istituzione Ecocentro di Oderzo: da lunedì 20 marzo 2017 nuove regole di accesso per le utenze domestiche Con l'introduzione della rilevazione informatizzata delle utenze domestiche, i residenti potranno accedere al Centro di Raccolta di via Cal dea Piera esclusivamente con l'esibizione del Codice fiscale o della Tessera sanitaria dell'intestatario della fattura SAV.NO

Istituzione Riscossione Imposta Comunale sulla pubblicità e Diritti Pubbliche Affissioni. Affidamento a seguito gara al concessionario Abaco S.p.a.  A seguito dell’espletamento di una procedura di gara ad evidenza pubblica, la ditta ABACO SPA con sede legale a Padova e sede operativa a Montebelluna, si è aggiudicata il servizio di accertamento e riscossione dell’imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni nel Comune di Oderzo anche per il periodo dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2022.

Istituzione Chiusura Ufficio Demografici il pomeriggio di mercoledì 8 marzo 2017 Informiamo la cittadinanza che l'Ufficio Demografici rimarrà chiuso al pubblico il pomeriggio di mercoledì 8 marzo 2017 per aggiornamento del sistema informatico.

Istituzione Incendio Parco Stella - Rapporti di prova completi sui campioni prelevati da ARPAV

Istituzione Incendio presso Parco Stella Primi risultati parziali sui campioni di aria prelevati da ARPAV

Istituzione Consulta Comunale dello Sport Pubblicazione dei risultati dello scrutinio

Istituzione Contest "Il presepe mipiace”: la Comunità Alloggio "Il Mosaico" si aggiudica il primo posto Con 418 like ricevuti nella pagina facebook la foto del presepe realizzata dalla Comunità alloggio il Mosaico è la vincitrice del contest "Il Presepe mi piace" promosso dall’assessorato alla Cultura e al Turismo di Oderzo