Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Nessuna raccolta fondi a scopo benefico Diffidate da chi vi contatta telefonicamente spacciandosi per referente delle associazioni.

Istituzione Corso per Assistenti Familiari - scadenza per la presentazione della domanda: 05.01.2018 Il Corso, GRATUITO, prenderà avvio da gennaio 2018 e avrà una durata di 27 ore teoriche (nella giornata di martedì pomeriggio) e 20 ore di affiancamento in struttura, in orario da concordare. La sede del corso sarà presso RAO di Oderzo.

Istituzione REDDITO DI INCLUSIONE (ReI) A partire dal 1° dicembre 2017- Il Reddito di inclusione (REI) è una misura di contrasto alla povertà dal carattere universale, condizionata alla valutazione della condizione economica. Verrà erogato dal 1° gennaio 2018 e sostituirà il SIA (Sostegno per l’inclusione attiva) e l’ASDI (Assegno di disoccupazione). Il REI si compone di due parti: 1. un beneficio economico, erogato mensilmente attraverso una carta di pagamento elettronica (Carta REI); 2. un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa volto al superamento della condizione di povertà, predisposto sotto la regia dei servizi sociali del Comune.

Istituzione Impianto sportivo comunale di via Stadio (Stadio Opitergium) Con determinazione n. 784 del 20 novembre 2017 la struttura comunale è stata affidata, previa procedura aperta di selezione, all'Unione Sportiva Dilettantistica Opitergina per il periodo di anni 5 decorrenti dall'01.01.2018

Istituzione AVVIO DELLA RACCOLTA RIFIUTI COL PORTA A PORTA SPINTO In accordo con SAVNO, è stato definito il calendario delle serate informative in cui saranno illustrate le nuove modaltà di raccolta dei rifiuti col sistema porta a porta spinto

Istituzione IL GIARDINO DI ODERZO IL GIARDINO DI ODERZO, giovedì 16.11.2017 ore 11.00, giornata di presentazione e discussione con la cittadinanza di Oderzo dei risultati preliminari della ricerca condotta dal Master Europeo in Urbanistica

Istituzione Ufficio Gestione del Territorio e Urbanistica - chiusura uffici A seguito dell'installazione dei nuovi programmi informatici e la conseguente formazione del personale addetto, l'Ufficio Gestione del Territorio e Urbanistica rimarrà chiuso al pubblico nei giorni: mercoledì 15 novembre e mercoledì 13 dicembre 2017.

Istituzione 16^ Fiera Orientamento Scolastico sabato 18 novembre 2017 Sale Polifunzionale del Foro Boario di via Donizetti dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Istituzione Chiusura al pubblico Ufficio Demografici (anagrafe e stato civile) A motivo dell'installazione dei nuovi programmi informatici e la conseguente formazione del personale addetto, l'Ufficio Demografici del Comune (anagrafe e stato civile) rimarrà chiuso al pubblico nei giorni: venerdì 3 e sabato 4 novembre 2017. Verranno garantiti i servizi essenziali (ricezione dichiarazioni di decessi e relative pratiche funerarie -ricezione dichiarazioni di nascita in scadenza dei termini).

Istituzione AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE SITO IN VIA STADIO E' bandita una pubblica selezione per l'affidamento a terzi dell'impianto sportivo comunale sito in via Stadio (Stadio Opitergium). Il termine per la presentazione delle offerte è fissato nel giorno 15 novembre 2017 alle ore 12.00.

Ultima modifica: 21/11/2012

« August 2018 »