Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Soggiorni climatici per anziani 2017 Quest'anno il Comune di Oderzo, in collaborazione con altri Comuni dell'opitergino-mottense, organizza i soggiorni climatici per anziani. Montagna: località Fiera di Primiero. Periodo: dal 23 luglio al 6 agosto. Termine per le iscrizioni: 19 aprile - fino ad esaurimento posti. Mare: località Bibione. Periodo: dal 1 al 15 giugno. Termine per le iscrizioni: 9 maggio - fino ad esaurimento posti. Per iscrizioni ed informazioni, rivolgersi alla signora Dalla Libera durante gli orari di apertura al pubblico.

Istituzione Commercio al dettaglio su area privata - invito a segnalare particolari situazioni di attività economiche esistenti

Istituzione L' Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) si è trasferito nella nuova sede sita presso Palazzo Moro (piano terra) fronte Municipio

Istituzione Consulta comunale della Cultura: indette le elezioni dei componenti a suffragio diretto per lunedì 15 maggio 2017 Con deliberazione di Giunta comunale n. 147 del 2.11.2016 è stata istituita la Consulta comunale della Cultura e approvate le disposizioni disciplinanti la composizione, la durata e il funzionamento della stessa.

Istituzione Nuove regole per la rateazione dei debiti tributari A seguito delle modifiche apportate al Regolamento Generale delle Entrate con delibera del Consiglio Comunale n. 2 del 2 marzo 2017 è ora possibile, per un periodo di tempo limitato, regolarizzare le posizioni debitorie relative ai tributi di competenza del Comune: IMU, TASI, TOSAP, IMPOSTA di SOGGIORNO, secondo le modalità previste dall’art. 19.

Istituzione Ecocentro di Oderzo: da lunedì 20 marzo 2017 nuove regole di accesso per le utenze domestiche Con l'introduzione della rilevazione informatizzata delle utenze domestiche, i residenti potranno accedere al Centro di Raccolta di via Cal dea Piera esclusivamente con l'esibizione del Codice fiscale o della Tessera sanitaria dell'intestatario della fattura SAV.NO

Istituzione Riscossione Imposta Comunale sulla pubblicità e Diritti Pubbliche Affissioni. Affidamento a seguito gara al concessionario Abaco S.p.a.  A seguito dell’espletamento di una procedura di gara ad evidenza pubblica, la ditta ABACO SPA con sede legale a Padova e sede operativa a Montebelluna, si è aggiudicata il servizio di accertamento e riscossione dell’imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni nel Comune di Oderzo anche per il periodo dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2022.

Istituzione Chiusura Ufficio Demografici il pomeriggio di mercoledì 8 marzo 2017 Informiamo la cittadinanza che l'Ufficio Demografici rimarrà chiuso al pubblico il pomeriggio di mercoledì 8 marzo 2017 per aggiornamento del sistema informatico.

Istituzione Incendio Parco Stella - Rapporti di prova completi sui campioni prelevati da ARPAV

Ultima modifica: 21/11/2012

« May 2017 »