Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione "Fiere della Maddalena 2018" E' indetta pubblica procedura di acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione a RDO nel MePA per l'affidamento dei servizi organizzativi inerenti alle "Fiere della Maddalena" edizione 2018 - Scadenza domande: venerdì 27 aprile 2018.

Istituzione Estumulazione ordinaria di salme Si comunica che a partire dal 10 aprile p.v. veranno eseguite nei cimiteri comunali le estumulazioni ordinarie delle salme dai loculi le cui concessioni, scadute nel 2017, non sono stare rinnovate.

Istituzione Soggiorni climatici 2018 Il Comune di Oderzo, avvalendosi della collaborazione del Consorzio Proloco dell'opitergino-mottense, propone un soggiorno climatico a Fiera di Primiero dal 16 al 30 giugno.

Istituzione AVVISO PUBBLICO DI VENDITA AREE DI PROPRIETA' COMUNALE - LOTTI N. 3 aREA IN VIA RONCHE DI SOPRA NELLA FRAZIONE DI PIAVON" E LOTTO N. 4 "AREA IN VIA CONCORDIA". ALIENAZIONE A MEZZO GARA UFFICIOSA DELLE AREE DI PROPRIETA' COMUNALE SITE IN VIA RONCHE DI SOPRA E IN VIA CONCORDIA

Istituzione AVVISO DI ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE AREE DI PROPRIETA' COMUNALE. LOTTI N. 1 "EX SCUOLE ELEMENTARI DI S. VINCENZO" E N. 2 "VIA COMUNALE DI FAE'". ALIENAZIONE A MEZZO ASTA PUBBLICA DELLE AREE DI PROPRIETA' COMUNALE SITE IN VIA S. VINCENSO (EX SCUOLE ELEMENTARI) E IN VIA COMUNALE DI FAE'.

Istituzione ELENCO REGIONALE DEI LUOGHI STORICI DEL COMMERCIO APERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L'ANNO 2018 DAL 01 APRILE AL 30 APRILE 2018

Istituzione Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 In occasione dell'elezione della Cameradei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018 l'Ufficio elettorale del Comune rimarrà aperto, per la consegna o rilascio di nuove tessere elettorali, nei seguenti giorni ed orari:

Istituzione Avviso pubblico di vendita area di proprietà comunale in Via Concordia individuata catastalmente al Fog. 4, mapp. n. 693 di mq. 942. Vendita a mezzo di gara ufficiosa di un'area di proprietà comunale sita in Via Concordia.

Istituzione Nuova articolazione del servizio al pubblico dell'Ufficio Demografici di sabato Dati i tempi necessari per l'acquisizione dei dati personali per i rilascio delle CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE, il sabato il servizio di apertura al pubblico dell'Ufficio Demografici sarà cosi articolato: - dalle ore 09.00 alle ore 10.30 - rilascio Carte d'Identità Elettroniche, - dalle ore 10.31 alle ore 12.00 - rilascio certificazioni, autenticazione di copie e firme. Non si riceveranno dichiarazioni di nascita - domande di cambio indirizzo o di iscrizione anagrafica.

Istituzione Elezioni politiche del 4 marzo 2018 - nomina scrutatori Si comunica che la Commissione Elettorale Comunale è convocata nella sede del comune in pubblica adunanza per il giorno 8 febbraio 2018, alle ore 17.00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati ai seggi elettorali per le elezioni delal Camera dei deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno domenica 4 marzo 2018.

Ultima modifica: 21/11/2012

« August 2018 »