Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Elezioni di domenica 4 marzo 2018 - orari di apertura Ufficio elettorale Si comunica che, in occasione delle consultazioni elettorali del 4 marzo 2018, l'Ufficio elettorale del Comune osserverà i seguenti orari di apertura per i servizi di sottoscrizione delle liste dei candidati, autenticazione firme di accettazione delle candidature e rilascio del certificati di iscrizione nelle liste elettorali:

Istituzione Progetto "ODERZO IN VETRINA" per la rivitalizzazione di esercizi commerciali temporaneamente cessati L'Amministrazione comunale intende rivitalizzare gli esercizi commerciali (di vicinato o per la somministrazione di alimenti e bevande) temporaneamente cessati attraverso l'uso degli stessi, per un periodo limitato, da parte di Associazioni iscritte all'Albo comunale, Fondazione Oderzo Cultura e Istituti scolastici opitergini.

Istituzione Elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018. Casi particolari di espressione del diritto di voto. Premesso che per esprimere il diritto di voto ogni elettore residente nel Comune dovrà recarsi a votare presso il seggio di appartenenza nella giornata di domenica 4 marzo 2018 dalle ore 7.00 alle ore 23.00, ricordo che vi sono alcuni casi particolari espressamente previsti dalla normativa per esprimere il diritto di voto:

Istituzione “Il giardino di Oderzo” Giovedì 11/01/2018 alle ore 20.30 presso la Sala Concerto di Palazzo Moro si terrà l'evento di presentazione del progetto "IL GIARDINO DI ODERZO", sviluppato dal Master Europeo in Urbanistica dell'Università IUAV di Venezia. L’ invito è esteso a tutta la cittadinanza di Oderzo.

Istituzione Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018: termini e modalità di esercizio dell'opzione degli elettori residenti all'estero per il voto in Italia Si informa che la Circolare n. 31/17 del 29.12.2017 del Ministero dell'Interno in relazione all'oggetto così dispone:

Istituzione AVVISO PUBBLICO - Procedura aperta di partecipazione per la redazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2018/2020.

Istituzione L'assessore Gloria Tessarolo si dimette perchè è in dolce attesa Al suo posto, Lara Corte.

Istituzione Concerto gospel di beneficienza l'8 dicembre ad Oderzo I "7th Note Gospel Lab" donano la propria voce per bambini e disabili della Sierra Leone.

Istituzione Il Presepe mi piace - Al via la II edizione del concorso aperto a tutti i cittadini di Oderzo

Istituzione Nessuna raccolta fondi a scopo benefico Diffidate da chi vi contatta telefonicamente spacciandosi per referente delle associazioni.

Ultima modifica: 21/11/2012

« May 2018 »