Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione AVVISO DI ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE AREE DI PROPRIETA' COMUNALE. LOTTI N. 1 "EX SCUOLE ELEMENTARI DI S. VINCENZO" E N. 2 "VIA COMUNALE DI FAE'". ALIENAZIONE A MEZZO ASTA PUBBLICA DELLE AREE DI PROPRIETA' COMUNALE SITE IN VIA S. VINCENSO (EX SCUOLE ELEMENTARI) E IN VIA COMUNALE DI FAE'.

Istituzione ELENCO REGIONALE DEI LUOGHI STORICI DEL COMMERCIO APERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L'ANNO 2018 DAL 01 APRILE AL 30 APRILE 2018

Istituzione Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 In occasione dell'elezione della Cameradei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018 l'Ufficio elettorale del Comune rimarrà aperto, per la consegna o rilascio di nuove tessere elettorali, nei seguenti giorni ed orari:

Istituzione Avviso pubblico di vendita area di proprietà comunale in Via Concordia individuata catastalmente al Fog. 4, mapp. n. 693 di mq. 942. Vendita a mezzo di gara ufficiosa di un'area di proprietà comunale sita in Via Concordia.

Istituzione Nuova articolazione del servizio al pubblico dell'Ufficio Demografici di sabato Dati i tempi necessari per l'acquisizione dei dati personali per i rilascio delle CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE, il sabato il servizio di apertura al pubblico dell'Ufficio Demografici sarà cosi articolato: - dalle ore 09.00 alle ore 10.30 - rilascio Carte d'Identità Elettroniche, - dalle ore 10.31 alle ore 12.00 - rilascio certificazioni, autenticazione di copie e firme. Non si riceveranno dichiarazioni di nascita - domande di cambio indirizzo o di iscrizione anagrafica.

Istituzione Elezioni politiche del 4 marzo 2018 - nomina scrutatori Si comunica che la Commissione Elettorale Comunale è convocata nella sede del comune in pubblica adunanza per il giorno 8 febbraio 2018, alle ore 17.00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati ai seggi elettorali per le elezioni delal Camera dei deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno domenica 4 marzo 2018.

Istituzione Avviso pubblico per la selezione di n. 2 rilevatori per lo svolgimento di un'indagine statistica. Si rende noto che il Comune di oderzo deve individuare n. 2 rilevatori per lo svolgimento di un'indagine statistica per conto dell'ISTAT che avrà luogo dal 26 marzo al 20 aprile 2018.

Istituzione Elezioni di domenica 4 marzo 2018 - orari di apertura Ufficio elettorale Si comunica che, in occasione delle consultazioni elettorali del 4 marzo 2018, l'Ufficio elettorale del Comune osserverà i seguenti orari di apertura per i servizi di sottoscrizione delle liste dei candidati, autenticazione firme di accettazione delle candidature e rilascio del certificati di iscrizione nelle liste elettorali:

Istituzione Progetto "ODERZO IN VETRINA" per la rivitalizzazione di esercizi commerciali temporaneamente cessati L'Amministrazione comunale intende rivitalizzare gli esercizi commerciali (di vicinato o per la somministrazione di alimenti e bevande) temporaneamente cessati attraverso l'uso degli stessi, per un periodo limitato, da parte di Associazioni iscritte all'Albo comunale, Fondazione Oderzo Cultura e Istituti scolastici opitergini.

Istituzione Elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018. Casi particolari di espressione del diritto di voto. Premesso che per esprimere il diritto di voto ogni elettore residente nel Comune dovrà recarsi a votare presso il seggio di appartenenza nella giornata di domenica 4 marzo 2018 dalle ore 7.00 alle ore 23.00, ricordo che vi sono alcuni casi particolari espressamente previsti dalla normativa per esprimere il diritto di voto:

Ultima modifica: 21/11/2012

« February 2018 »