Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Oderzo E' Natale - per Rocca Pietore iniziative abbinate a raccolta fondi per il Bellunese programma dal 1 dicembre 2018 al 12 gennaio 2019

Istituzione Avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazione di interesse da parte di Cooperative Sociali di tipo b) per l'affidamento del "Servizio di manutenzione del verde pubblico – 2019”

Istituzione 3^ Marcia dei Babbi Natale - domenica 2 dicembre dalle ore 14.00 Passeggiata a passo libero aperta a tutti, con raccolta fondi a favore della popolazione bellunese al Comune di Rocca Pietore.

Istituzione Aiutiamo il Veneto! Cena Conviviale con raccolta fondi a favore della popolazione bellunese

Istituzione Progetto "Io - Noi - Tu... i nostri figli crescono. Ri-cresciamo con loro" promosso dal Centro Consulenza Casa Moro L'Amministrazione Comunale ha concesso il Patrocinio al Progetto "Io - Noi - Tu... i nostri figli crescono. Ri-cresciamo con loro" promosso dal Centro Consulenza Casa Moro Gli incontri si svolgeranno nel mese di gennaio 2019 nelle seguenti giornate:11, 18 e 25, con inizio alle ore 20.30. Gli incontri sono aperti al pubblico e gratuiti e si svolgeranno presso Casa Moro.

Istituzione Pubblicazione graduatoria definitiva Con determinazione del Responsabile del Servizio Sociale n. 752 del 12.11.2018, è stata pubblicata all'Albo online la graduatoria definitiva dell'"Avviso" per l'assegnazione in locazione a canone concordato di n. 3 alloggi di proprietà comunale siti in Oderzo.

Istituzione XVII Fiera Orientamento Scolastico sabato 17 novembre 2018 rivolta agli studenti delle classi terze della scuola di Istruzione secondaria di I grado

Istituzione Formazione graduatoria richiedenti assegnazione in locazione, a canone concordato, di n. 3 alloggi di proprieta' comunale Convocazione della seduta pubblica di sorteggio - per la collocazione definitiva in graduatoria dei partecipanti in condizione di parità di punteggio - il giorno di mercoledì 7 novembre, ore 17.30

Ultima modifica: 21/11/2012

« February 2018 »