Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE A.S. 2020/2021 - AVVISO IMPORTANTE Si avvisano gli interessati che gli scuolabus potranno essere utilizzati - sin dal primo giorno di scuola - ESCLUSIVAMENTE se già in possesso della comunicazione di conferma dell'iscrizione al servizio riportante il NUMERO di abbonamento attribuito all'alunno. Coloro i quali non avessero ricevuto tale comunicazione NON potranno usufruire del servizio. Le domande pervenute dopo il termine del 10 settembre saranno progressivamnete elaborate con assegnazione del numero identificativo dell'abbonamento e successivo invio della comunicazione di conferma.

Istituzione Esercizio del diritto di voto da parte di elettori affetti da gravi infermità

Istituzione ELEZIONI REGIONALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE Assegnazione degli spazi ai candidati presidenti e alle liste provinciali

Istituzione Servizio di trasporto scolastico comunale A.S. 2020/2021: introduzione fasce I.S.E.E. e iscrizione on line AVVISO: INTRODUZIONE DI NUOVE MODALITA' E TERMINI DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO, AGGIORNAMENTO DELLE QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO E INDICAZIONE DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

Istituzione Contributo Regionale "Buono libri e contributi didattici alternativi - scadenza 30 ottobre 2020 E’ un contributo, previsto e disciplinato dalla Legge 448/1998 (art. 27) e dalla Deliberazione della Giunta regionale n. 1119 del 6/8/2020, per la copertura totale o parziale della spesa: - per acquisto dei libri di testo, contenuti didattici alternativi indicati dalle Istituzioni scolastiche e formative nell’ambito dei programmi di studio da svolgere presso le medesime. - per acquisto di dotazioni tecnologiche (personal computer, tablet, lettori di libri digitali) fino ad un massimo di € 200,00. Sono esclusi i dizionari, i telefoni cellulari, gli strumenti musicali, il materiale scolastico (cancelleria, calcolatrici, ecc…)

Istituzione Approvate le aliquote della nuova IMU ed il relativo Regolamento. Aliquote agevolate “Covid- 19” pari a 0,0 (zero) per alcune fattispecie di immobili. Approvate le aliquote della nuova IMU ed il relativo Regolamento. Aliquote agevolate “Covid- 19” pari a 0,0 (zero) per alcune fattispecie di immobili.

Istituzione L'Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana informa:salgono a sei i punti di accesso diretto per lo screening al personale scolastico docente Previsto il tampone gratuito in quattro sedi anche per chi rientra dalla Sardegna

Istituzione REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE

Ultima modifica: 21/11/2012

« September 2020 »