Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Formazione graduatoria richiedenti assegnazione in locazione, a canone concordato, di n. 3 alloggi di proprieta' comunale Convocazione della seduta pubblica di sorteggio - per la collocazione definitiva in graduatoria dei partecipanti in condizione di parità di punteggio - il giorno di mercoledì 7 novembre, ore 17.30

Istituzione Servizio "Orientamento e Lavoro" Avviso per acquisizione di manifestazione di interesse alla partecipazione a RDO su piattaforma MePA per l'affidamento del nuovo servizio "Orientamento e Lavoro". Termine di scadenza: 19 novembre 2018 (ore 12.00)

Istituzione Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo di cat. D, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare al Servizio Affari generali-Demografici-Cultura, Uffici Demografici. NUOVO CALENDARIO D'ESAME. A seguito del rinvio delle prove del concorso pubblico per istruttore direttivo amministrativo da assegnare al Servizio Affari generali-Demografici-Cultura, si pubblica il nuovo calendario d'esame.

Istituzione Ricorrenza del 4 novembre: Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate - Centenario della vittoria di Vittorio Veneto I Guerra Mondiale 1915-1918 La Sindaca di Oderzo, Maria Scardellato, invita la Cittadinanza a partecipare alle cerimonie commemorative.

Istituzione Rinvio prove scritte concorso pubblico per Istruttore Direttivo servizio Affari generali Demografici e Cultura Si avvisano i candidati che le prove scritte del giorno lunedì 29 ottobre 2018 presso l'Aula magna "F. Amalteo" sono rinviate causa indisponibilità della sede d'esame conseguente all'ordinanza prefettizia n. 6611 del 28.10.18 che dispone - in detta giornata - la chiusura di tutti i plessi scolastici del territorio provinciale. Il nuovo calendario d'esame sarà comunicato agli interessati non appena possibile.

Istituzione CHIUSURA DELLE SCUOLE NELLA GIORNATA DEL 29 OTTOBRE 2018 In ossequio alla disposizioni della Prefettura di Treviso, si informano le scuole e le famiglie che a causa delle previste avverse condizioni metereologiche per il giorno 29/10/2018 è stata disposta la chiusura di tutte le scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado di questo Comune e dell'intera Provincia di Treviso.

Istituzione AVVISO SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA AVVISO DI PIAVE SERVIZI S.R.L.

Istituzione Nuovo Piano Urbano del Traffico L'Amministrazione comunale organizza due incontri illustrativi nei giorni di martedì 6 giovedì 22 novembre 2018

Istituzione XV Giornata del Trekking Urbano Gustare Oderzo - mercoledì 31 ottobre 2018

Istituzione MISURE PER LA PREVENZIONE E IL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO Per prevenire il peggioramento della qualità dell’aria e a tutela della salute dei cittadini, il Sindaco, quale soggetto competente in materia ambientale e massima autorità locale in materia sanitaria, ha emesso l'ordinanza n. 190 del 18/10/2018

Ultima modifica: 21/11/2012