Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Incendio Parco Stella - Rapporti di prova completi sui campioni prelevati da ARPAV

Sanita Incendio Parco Stella: il commento della sindaca Maria Scardellato Nessun ferito. Negozi distrutti. Immediati gli interventi di emergenze. Situazione aria: nessun pericolo per la salute. Situazione tuttora monitorata.

Istituzione Incendio presso Parco Stella Primi risultati parziali sui campioni di aria prelevati da ARPAV

Istituzione Consulta Comunale dello Sport Pubblicazione dei risultati dello scrutinio

Istituzione Contest "Il presepe mipiace”: la Comunità Alloggio "Il Mosaico" si aggiudica il primo posto Con 418 like ricevuti nella pagina facebook la foto del presepe realizzata dalla Comunità alloggio il Mosaico è la vincitrice del contest "Il Presepe mi piace" promosso dall’assessorato alla Cultura e al Turismo di Oderzo

Istituzione Servizio informatizzato mensa scolastica (a.s. 2017/2018) Convocato un incontro informativo lunedì 20 febbraio 2017, alle ore 18.30, presso l'Aula magna del plesso scolastico "F. Amalteo" (P.le Europa, 21)

Istituzione Controllo e manutenzione alberature - Esiti delle ultime indagini effettuate

Istituzione Regione del Veneto: Bando per l’erogazione di contributi alle imprese per investimenti innovativi nel settore ricettivo turistico

Istituzione XIII Giornata del Ricordo Venerdì 10 febbraio alle ore 21.00 presso Palazzo Moro, in occasione della XIII Giornata del Ricordo, il Comune di Oderzo organizza lo spettacolo teatrale tratto da "La Foiba Grande" di Carlo Sgorlon, interpretato da Sandro Buzzati. Azione musicale di Nelso Salton. Ingresso libero.

Istituzione AVVISO: Varianti verdi per la riclassificazione di aree edificabili Con l'approvazione della Legge Regionale 16 marzo 2015 n. 4 è possibile, per gli aventi titolo, richiedere la riclassificazione delle aree edificabili ai sensi di quanto previsto dall’art. 7, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente, se ritenute coerenti con la finalità di contenere il consumo del suolo.

Ultima modifica: 21/11/2012

« March 2017 »