Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ 2019 ULTERIORE PROROGA DEL TERMINE DI PAGAMENTO AL 31 MAGGIO 2019 Il servizio Tributi del Comune di Oderzo comunica a tutti gli interessati che ......

Istituzione AVVISO DI ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE: LOTTO N. 1: "EX SCUOLE ELEMENTARI DI S. VINCENZO" - LOTTO N. 2: AREA IN VIA COMUNALE DI FAE'. ALIENAZIONE A MEZZO ASTA PUBBLICA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN VIA S. VINCENZO (EX SCUOLA ELEMENTARE) E IN VIA COMUNALE DI FAE'.

Istituzione AVVISO PUBBLICO DI VENDITA IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE - LOTTO N. 3: AREA IN VIA RONCHE DI SOPRA - LOTTO N. 4: AREA IN VIA CONCORDIA. ALIENAZIONE A MEZZO GARA UFFICIOSA DELLE AREE DI PROPRIETA' COMUNALE SITE IN VIA RONCHE DI SOPRA E IN VIA CONCORDIA.

Cultura Vietri: Cronache italiane 1958 - 2008. Inaugurazione sabato 2 marzo, ore 18. Dipinti di mezzo secolo della nostra storia: dal boom economico alla globalizzazione.

Istituzione Selezione per affidamento incarico Addetto stampa Pubblicazione graduatoria finale candidati

Istituzione Selezione per affidamento incarico Addetto stampa Pubblicazione elenco candidati ammessi al colloquio

Istituzione PROVINCIA DI TREVISO - Materiale informativo relativo alla sicurezza degli impianti domestici a combustibile solido (legna, pellet, cippato).

Istituzione VIVO IN SICUREZZA IN TOUR SU TUTTO IL TERRITORIO VENETO. Attività' di sensibilizzazione e informazione nell'ambito del Programma Regionale Di Prevenzione degli incidenti domestici e degli incidenti stradali Promozione della sicurezza come attitudine e stile di vita. - Vivo in sicurezza in tour su tutto il territorio veneto

Istituzione Whistleblowing Disposizioni per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell’ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato.

Istituzione Bollettino comunale - Anno 2019 Acquisizione manifestazione di interesse per affidamento diretto servizio di elaborazione grafica, stampa e distribuzione n. 2 uscite nell'anno 2019. Scadenza: lunedì 4 febbraio 2019, ore 12:00

Ultima modifica: 21/11/2012

« April 2019 »