Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione 3^ Marcia dei Babbi Natale - domenica 2 dicembre dalle ore 14.00 Passeggiata a passo libero aperta a tutti, con raccolta fondi a favore della popolazione bellunese al Comune di Rocca Pietore.

Istituzione Aiutiamo il Veneto! Cena Conviviale con raccolta fondi a favore della popolazione bellunese

Istituzione Progetto "Io - Noi - Tu... i nostri figli crescono. Ri-cresciamo con loro" promosso dal Centro Consulenza Casa Moro L'Amministrazione Comunale ha concesso il Patrocinio al Progetto "Io - Noi - Tu... i nostri figli crescono. Ri-cresciamo con loro" promosso dal Centro Consulenza Casa Moro Gli incontri si svolgeranno nel mese di gennaio 2019 nelle seguenti giornate:11, 18 e 25, con inizio alle ore 20.30. Gli incontri sono aperti al pubblico e gratuiti e si svolgeranno presso Casa Moro.

Istituzione Pubblicazione graduatoria definitiva Con determinazione del Responsabile del Servizio Sociale n. 752 del 12.11.2018, è stata pubblicata all'Albo online la graduatoria definitiva dell'"Avviso" per l'assegnazione in locazione a canone concordato di n. 3 alloggi di proprietà comunale siti in Oderzo.

Istituzione XVII Fiera Orientamento Scolastico sabato 17 novembre 2018 rivolta agli studenti delle classi terze della scuola di Istruzione secondaria di I grado

Istituzione Formazione graduatoria richiedenti assegnazione in locazione, a canone concordato, di n. 3 alloggi di proprieta' comunale Convocazione della seduta pubblica di sorteggio - per la collocazione definitiva in graduatoria dei partecipanti in condizione di parità di punteggio - il giorno di mercoledì 7 novembre, ore 17.30

Istituzione Servizio "Orientamento e Lavoro" Avviso per acquisizione di manifestazione di interesse alla partecipazione a RDO su piattaforma MePA per l'affidamento del nuovo servizio "Orientamento e Lavoro". Termine di scadenza: 19 novembre 2018 (ore 12.00)

Istituzione Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo di cat. D, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare al Servizio Affari generali-Demografici-Cultura, Uffici Demografici. NUOVO CALENDARIO D'ESAME. A seguito del rinvio delle prove del concorso pubblico per istruttore direttivo amministrativo da assegnare al Servizio Affari generali-Demografici-Cultura, si pubblica il nuovo calendario d'esame.

Ultima modifica: 21/11/2012

« November 2018 »