Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Avvio percorso formativo promosso dal Centro di Consulenza Familiare Casa Moro - "Genitori e Figli: Crescere Insieme" Il Centro di Consulenza Familiare Casa Moro organizza un corso a favore dei genitori dal titolo “Genitori e figli: crescere insieme”. Il progetto si concretizza in un percorso formativo articolato in n. 3 incontri da tenersi presso il Cinema Turroni nelle seguenti date: 20/03/2019 – 27/03/2019 - 03/04/2019 (ore 20.30). Gli incontri sono aperti al pubblico e gratuiti.

Istituzione AVVISO DI ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE: LOTTO N. 1: "EX SCUOLE ELEMENTARI DI S. VINCENZO" - LOTTO N. 2: AREA IN VIA COMUNALE DI FAE'. ALIENAZIONE A MEZZO ASTA PUBBLICA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN VIA S. VINCENZO (EX SCUOLA ELEMENTARE) E IN VIA COMUNALE DI FAE'.

Istituzione AVVISO PUBBLICO DI VENDITA IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE - LOTTO N. 3: AREA IN VIA RONCHE DI SOPRA - LOTTO N. 4: AREA IN VIA CONCORDIA. ALIENAZIONE A MEZZO GARA UFFICIOSA DELLE AREE DI PROPRIETA' COMUNALE SITE IN VIA RONCHE DI SOPRA E IN VIA CONCORDIA.

Cultura Vietri: Cronache italiane 1958 - 2008. Inaugurazione sabato 2 marzo, ore 18. Dipinti di mezzo secolo della nostra storia: dal boom economico alla globalizzazione.

Istituzione Borse di studio per gli studenti delle scuole secondarie di II grado statali e paritarie. A.S. 2018-2019 La Giunta Regionale, con propria deliberazione n. 48 del 21/01/2019, ha approvato l’intervento di cui all’oggetto, volto a concorrere alle spese che le famiglie sostengono per l’istruzione dei propri figli.

Istituzione Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione europea residenti in Italia Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione europea residenti in Italia.

Istituzione III^ Edizione Contest "Il Presepe Mi Piace": la Sig.ra Giuseppa Cotroneo si aggiudica il primo posto Con 268 like ricevuti nella pagina facebook la foto del presepe realizzata dalla Sig.ra Giuseppa Cotroneo è la vincitrice del contest "Il Presepe Mi Piace" promosso dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Oderzo

Istituzione Selezione per affidamento incarico Addetto stampa Pubblicazione graduatoria finale candidati

Istituzione Selezione per affidamento incarico Addetto stampa Pubblicazione elenco candidati ammessi al colloquio

Istituzione PROVINCIA DI TREVISO - Materiale informativo relativo alla sicurezza degli impianti domestici a combustibile solido (legna, pellet, cippato).

Ultima modifica: 21/11/2012

« February 2019 »