Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Ordinanza Protezione Civile n. 658/2020 Avviata una iniziativa di solidarietà alimentare finalizzata alla distribuzione di BUONI SPESA utilizzabili in alcuni negozi del territorio. L’elenco potrà variare in rapporto ad eventuali ulteriori adesioni.

Istituzione Aggiornamento - DPCM 1 aprile 2020 Prorogate alla data del 13 aprile le misure di contrasto al rischio diffusivo COVID-19 vigenti al momento attuale

Istituzione Oggi 31 marzo, bandiere a mezz’asta e alle 12 un minuto di silenzio per ricordare chi ha perso la vita e per dimostrare vicinanza ai loro familiari

Istituzione Spostamento persone fisiche nel territorio nazionale - Nuovo modulo autodichiarazione Modulo aggiornato alla data del 26 marzo 2020

Istituzione Aggiornamento - Modifica DPCM 22 marzo 2020 Modifica Allegato 1 DPCM 22 marzo 20202 (elenco codici attività produttive e del commercio al dettaglio non sospese)

Istituzione Servizio di Trasporto scolastico comunale: disposto l'esonero dal versamento della III rata (aprile/giugno) L'Amministrazione comunale ha disposto (allo stato attuale dei provvedimenti governativi) l'esonero dal pagamento della terza rata (aprile - giugno) del servizio di trasporto scolastico per la scuola d'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado di Oderzo. Agli utenti che avessero già versato la tariffa per l'intero anno scolastico, la terza rata sarà rimborsata.

Istituzione Gestione dei rifiuti domestici Chiarimenti della Regione del Veneto in materia di gestione dei rifiuti domestici da conferirsi secondo le disposizioni dell'Istituto Superiore di Sanità

Istituzione CHIUSURA ECOCENTRO ED ECOSPORTELLO SAVNO Si comunica che visto il perdurare della situazione di emergenza, i Centri di Raccolta e gli Ecosportelli Savno rimarranno chiusi fino a data da destinarsi. Per ragioni di sicurezza e al fine di evitare ogni occasione di contagio limitando il più possibile gli spostamenti di lavoratori e cittadini, a partire da lunedì 30 marzo gli operatori degli Ecosportelli saranno raggiungibili esclusivamente al numero verde gratuito 800.098.288 oppure all’indirizzo email savno@savno.it.

Istituzione Distribuzione mascherine alla popolazione I volontari della Protezione Civile hanno iniziato (lunedì 23 marzo) la distribuzione di un primo lotto di circa 2.000 mascherine messe a disposizione della Regione Veneto per la popolazione. Le mascherine sono consegnate ai Comuni in lotti, fino a raggiungere - nell'arco di una decina di giorni - il numero necessaria a soddisfare tutti i nuclei residenti.

Istituzione Accesso alla sede municipale del Comune di Oderzo - Nuove indicazioni e contatti Aggiornate, a seguito dell'adozione delle ulteriori misure di contenimento del rischio da diffusione del COVID-19, le modalità di accesso alla sede municipale ed i contatti dei diversi uffici

Ultima modifica: 21/11/2012

« January 2020 »