Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Convocato il Consiglio comunale Mercoledì 27 settembre 2017, alle ore 19.00, si riunirà il Consiglio comunale. Tutti i cittadini sono invitati.

Istituzione Iniziativa Bike to work - 22 settembre 2017 In occasione della Settimana Europea della Mobilità, in programma dal 16 al 22 settembre, il nostro Comune in collaborazione con l’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana aderisce all’iniziativa "Bike to work": VENERDI’ 22 SETTEMBRE è la data prescelta per invitare chi può ad andare al lavoro in bicicletta.

Istituzione AVVISO AI CITTADINI DI ODERZO Operatori ENEL-distribuzione in visita ai clienti di Oderzo. Come riconoscerli evitando i malintenzionati.

Istituzione BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI OPERAIO SPECIALIZZATO CON FUNZIONI ANCHE DI TERMOIDRAUILICO (CAT. B - POSIZIONE DI ACCESSO B3), A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO - UFFICIO MANUTENZIONI termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 16 ottobre 2017

Istituzione Sospensione erogazione acqua 14 settembre 2017 Dalle ore 09:00 alle ore 12:00 nelle seguenti vie: - Via Per Piavon (tra via Sgarbariol e Via Maggiore di Piavon); - Via Sgardoleri; - Via Bucciol; - Via Cal Dee Noghere.

Istituzione Avviso pubblico di mobilità per la copertura di un posto e per evenutali ulteriori posti che si rendessero disponibili di Istruttore Direttivo Amministrativo, posizione di accesso D1 termine per la presentazione delle domande: lunedì 9 ottobre ore 12.00

Istituzione Taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree Terna Rete Italia e e-distribuzione hanno comunicato che effettueranno il taglio delle piante e dei rami in prossimità delle linee elettriche, nella fascia di rispetto degli elettrodotti e lungo i sentieri di accesso ai sostegni delle linee elettriche aeree, nel periodo a partire dalla stagione in corso.

Istituzione Posticipato il Pubblico Riconoscimento alle Associazioni Sportive previsto per oggi pomeriggio in piazza Grande causa le avverse condizione atmosferiche.

Istituzione “Oltre il terrorismo”: presentazione del libro il 14 settembre alle 20.45 A Palazzo Foscolo il Generale Mario Mori presenta il suo ultimo libro. Serata organizzata dall'associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Oderzo e Gorgo al Monticano con il patrocinio del Comune di Oderzo

Istituzione Contributi a famiglie con figli orfani di un genitore - Anno 2017 - Scadenza 10 ottobre La Giunta Regionale del Veneto ha approvato il Bando per ripartire i contributi in favore delle famiglie in situazione di difficoltà economica, nelle quali il decesso di un genitore può rappresentare un rischio di povertà e di marginalità sociale, in particolare per i figli minorenni.

Ultima modifica: 21/11/2012

« September 2017 »