Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Avviso pubblico di vendita area di proprietà comunale in Via Concordia individuata catastalmente al Fog. 4, mapp. n. 693 di mq. 942. Vendita a mezzo di gara ufficiosa di un'area di proprietà comunale sita in Via Concordia.

Istituzione Convocato il Consiglio comunale Mercoledì 21 febbraio 2018, alle ore 19.00, si riunirà il Consiglio comunale. Tutti i cittadini sono invitati.

Istituzione Nuova articolazione del servizio al pubblico dell'Ufficio Demografici di sabato Dati i tempi necessari per l'acquisizione dei dati personali per i rilascio delle CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE, il sabato il servizio di apertura al pubblico dell'Ufficio Demografici sarà cosi articolato: - dalle ore 09.00 alle ore 10.30 - rilascio Carte d'Identità Elettroniche, - dalle ore 10.31 alle ore 12.00 - rilascio certificazioni, autenticazione di copie e firme. Non si riceveranno dichiarazioni di nascita - domande di cambio indirizzo o di iscrizione anagrafica.

Solidarieta Genitori e figli - Crescere insieme Il Centro di Consulenza Familiare Casa Moro da diversi anni sostiene il Gruppo Genitori-Scuola Media di Oderzo con cui promuove ed organizza corsi di formazione sull’affettività per i ragazzi ed incontri di sensibilizzazione per i genitori. Evento patrocinato dal Comune di Oderzo. Incontri previsti il 6-14-20 marzo.

Istituzione Borse di studio Regione Veneto 2017/2018 Con Deliberazione della Giunta regionale n. 75 del 26 gennaio 2018 sono stati approvati i criteri e modalità di concessione delle “Borse di Studio”, per l’anno 2017-2018, destinate agli studenti delle Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie. Scadenza: 9 marzo- ore 12.00 - termine perentorio

Istituzione Elezioni politiche del 4 marzo 2018 - nomina scrutatori Si comunica che la Commissione Elettorale Comunale è convocata nella sede del comune in pubblica adunanza per il giorno 8 febbraio 2018, alle ore 17.00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati ai seggi elettorali per le elezioni delal Camera dei deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno domenica 4 marzo 2018.

Istituzione RILASCIO CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA Il Comune ha avviato il servizio di rilascio delle Carte d'Identità Elettroniche (CIE) in sostituzione di quelle cartacee.

Istituzione Avviso pubblico per la selezione di n. 2 rilevatori per lo svolgimento di un'indagine statistica. Si rende noto che il Comune di oderzo deve individuare n. 2 rilevatori per lo svolgimento di un'indagine statistica per conto dell'ISTAT che avrà luogo dal 26 marzo al 20 aprile 2018.

Istituzione Elezioni di domenica 4 marzo 2018 - orari di apertura Ufficio elettorale Si comunica che, in occasione delle consultazioni elettorali del 4 marzo 2018, l'Ufficio elettorale del Comune osserverà i seguenti orari di apertura per i servizi di sottoscrizione delle liste dei candidati, autenticazione firme di accettazione delle candidature e rilascio del certificati di iscrizione nelle liste elettorali:

Istituzione Progetto "ODERZO IN VETRINA" per la rivitalizzazione di esercizi commerciali temporaneamente cessati L'Amministrazione comunale intende rivitalizzare gli esercizi commerciali (di vicinato o per la somministrazione di alimenti e bevande) temporaneamente cessati attraverso l'uso degli stessi, per un periodo limitato, da parte di Associazioni iscritte all'Albo comunale, Fondazione Oderzo Cultura e Istituti scolastici opitergini.

Ultima modifica: 21/11/2012

« February 2018 »