Sei qui: Home » Notizie

Notizie

Istituzione Borse di studio per gli studenti delle scuole secondarie di II grado statali e paritarie. A.S. 2018-2019 La Giunta Regionale, con propria deliberazione n. 48 del 21/01/2019, ha approvato l’intervento di cui all’oggetto, volto a concorrere alle spese che le famiglie sostengono per l’istruzione dei propri figli.

Istituzione Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione europea residenti in Italia Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione europea residenti in Italia.

Istituzione III^ Edizione Contest "Il Presepe Mi Piace": la Sig.ra Giuseppa Cotroneo si aggiudica il primo posto Con 268 like ricevuti nella pagina facebook la foto del presepe realizzata dalla Sig.ra Giuseppa Cotroneo è la vincitrice del contest "Il Presepe Mi Piace" promosso dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Oderzo

Istituzione Selezione per affidamento incarico Addetto stampa Pubblicazione graduatoria finale candidati

Istituzione Selezione per affidamento incarico Addetto stampa Pubblicazione elenco candidati ammessi al colloquio

Istituzione PROVINCIA DI TREVISO - Materiale informativo relativo alla sicurezza degli impianti domestici a combustibile solido (legna, pellet, cippato).

Istituzione IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ 2019 RINVIO DEL TERMINE DI PAGAMENTO DAL 31 GENNAIO AL 28 FEBBRAIO 2019 Il servizio Tributi del Comune di Oderzo comunica a tutti gli interessati che ......

Istituzione VIVO IN SICUREZZA IN TOUR SU TUTTO IL TERRITORIO VENETO. Attività' di sensibilizzazione e informazione nell'ambito del Programma Regionale Di Prevenzione degli incidenti domestici e degli incidenti stradali Promozione della sicurezza come attitudine e stile di vita. - Vivo in sicurezza in tour su tutto il territorio veneto

Istituzione Whistleblowing Disposizioni per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell’ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato.

Istituzione Bollettino comunale - Anno 2019 Acquisizione manifestazione di interesse per affidamento diretto servizio di elaborazione grafica, stampa e distribuzione n. 2 uscite nell'anno 2019. Scadenza: lunedì 4 febbraio 2019, ore 12:00

Ultima modifica: 21/11/2012

« February 2019 »