Sei qui: Home » Notizie » VIVO IN SICUREZZA IN TOUR SU TUTTO IL TERRITORIO VENETO. Attività' di sensibilizzazione e informazione nell'ambito del Programma Regionale Di Prevenzione degli incidenti domestici e degli incidenti stradali

Promozione della sicurezza come attitudine e stile di vita. - Vivo in sicurezza in tour su tutto il territorio veneto

Si tratta di un'iniziativa organizzata nell'ambito delle attività programmate dal Piano Regionale Prevenzione 2014-2019 (DGR. 749/2015; DGR. 792/2018) - Programma Prevenzione incidenti domestici e Programma Prevenzione incidenti stradali.

Il progetto si chiama Vivo in sicurezza e il suo obiettivo è quello di promuovere la sicurezza come attitudine e stile di vita, in ogni ambito del vivere quotidiano.

La conoscenza e l'informazione rappresentano infatti strumenti decisivi per diffondere e aumentare il livello di consapevolezza e attenzione verso questo tema.

Il Programma di prevenzione della Regione Veneto va proprio in questa direzione, al fine di promuovere la sicurezza domestica e la sicurezza stradale all'interno delle comunità , coinvolgendo tutte le realtà  attive in ognuna delle 7 province.

Segreteria Organizzativa | Indalo 4.0

segreteria@indalo4puntozero.com - info@indalo4puntozero.com - T. 3351545346

...OCCHI PUNTATI SU ANZIANI E BAMBINI, MA LA SICUREZZA DOMESTICA CI RIGUARDA TUTTI

MENTRE GUIDO NON CI SONO PER NESSUNO! UNA DELLE PRINCIPALI CAUSE DEGLI INCIDENTI STRADALI E' LA DISTRAZIONE...