Sei qui: Home » Notizie » Premio Architettura Città di Oderzo: bando della XVI edizione.

Premio Architettura Città di Oderzo: bando della XVI edizione.

Il Comune di Oderzo, la Provincia di Treviso, l'Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Treviso e la Fondazione Oderzo Cultura bandiscono la XVI edizione del Premio Architettura Città di Oderzo.

Il Premio costituisce un’occasione preziosa per dare visibilità alle eccellenze del costruito contemporaneo presenti nel territorio e dare alle nostre Comunità la consapevolezza del ruolo dell'architettura nella vita di ogni giorno.

Quest'anno prende avvio il progetto "Opere pubbliche per la Comunità" con l'obiettivo di censire opere realizzate nel territorio Triveneto a beneficio delle comunità locali.

Informazioni dettagliate sul bando e sulle iscrizioni sono reperibili sul sito www.premioarchitetturaoderzo.it.

La segreteria del Premio è a disposizione per qualsiasi informazione o richiesta all'indirizzo segreteria@premioarchitetturaoderzo.it.

I termini per l’iscrizione sono prorogati fino a lunedì 10 giugno; la consegna dei materiali dovrà essere effettuata entro mercoledì 19 giugno.

Allegati:
- bando;