Sei qui: Home » Notizie » Oderzo: rafforzati i servizi di controllo del territorio da parte dei Militari dell'Arma in collaborazione con la Polizia Locale

COMUNICATO STAMPA

Dalla giornata di ieri, 1° ottobre 2020, nel comune di Oderzo sono in corso specifici servizi di controllo del territorio a cura di militari della locale Tenenza Carabinieri unitamente ad ulteriori pattuglie di rinforzo  inviate dal Comando Provinciale Carabinieri di Treviso.

Gli obiettivi privilegiati di questa attività preventiva e di contrasto ai reati e di verifica del rispetto delle prescrizioni riguardanti l’emergenza epidemiologica in corso (assembramenti, mancato utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, ecc.) saranno, nell’arco dei prossimi giorni e nelle fasce orarie ritenute più remunerative sotto il profilo della sicurezza, la stazione delle autocorriere, luogo di aggregazione e passaggio ove in orario diurno si concentrano gli studenti in partenza e arrivo, il centro storico della città,  la stazione ferroviaria nonché il “Parco Stella” e le restanti zone commerciali e industriali di  Oderzo.

Da segnalare che le operazioni descritte vedranno la collaborazione attiva della Polizia Locale opitergina.

Ultima modifica: 02/10/2020

« October 2020 »