L'assessore Gloria Tessarolo si dimette perchè è in dolce attesa
Al suo posto, Lara Corte.
La sindaca di Oderzo, Maria Scardellato, annuncia: “La nostra preziosa Gloria Tessarollo, Assessore alla Cultura, istruzione, comunicazione, eventi e turismo lascia l’incarico per un validissimo motivo, aspetta il suo secondo bambino.
Innanzitutto siamo felicissimi per lei e per la sua famiglia e le auguriamo un mondo di bene.
A nome mio, degli altri Assessori e dei Consiglieri di Maggioranza la ringrazio per lo splendido lavoro fatto con passione, competenza e professionalità.
Personalmente la ringrazio, non solo per i risultati raggiunti nel proprio specifico settore, ma anche per il contributo portato all’equilibrio e all’armonia del gruppo Giunta e del Gruppo Consiglio. Ringrazio Gloria anche per aver saputo dialogare apertamente e proficuamente con i nostri concittadini e con tutte le rappresentanze del nostro territorio.
Nominerò nuovo assessore Lara Corte, attualmente capogruppo in Consiglio Comunale della lista Scardellato Sindaco. Grazie alla disponibilità di entrambe, ci sarà un tranquillo e progressivo passaggio del testimone. Chiedo a Lara di interpretare il suo nuovo ruolo secondo la propria personalità, mettendo a disposizione della comunità le proprie migliori capacità personali.
Auguro a Gloria e Lara un buon inizio dei rispettivi nuovi impegni!”.
Ultima modifica: 06/12/2017