Sei qui: Home » Notizie » Incendio Parco Stella: il commento della sindaca Maria Scardellato

Incendio Parco Stella: il commento della sindaca Maria Scardellato

Nessun ferito. Negozi distrutti. Immediati gli interventi di emergenze. Situazione aria: nessun pericolo per la salute. Situazione tuttora monitorata.

In merito all'incendio accaduto nella serata di sabato 25 febbraio presso il Parco Stella di Oderzo, interviene la sindaca, Maria Scardellato: “Fortunatamente l'incendio non ha provocato alcun ferito. Gli edifici Unieuro e Brico sono però stati completamente distrutti. Ringrazio i Vigili del Fuoco di Motta di Livenza, Treviso, Montebelluna, Pordenone, Mestre, Conegliano e Gaiarine che sono prontamente intervenuti, hanno circoscritto e spento l'incendio, lavorando tutta la notte.

Ringrazio anche i Carabinieri, la Protezione civile ed i Vigili urbani che per tutta la notte hanno controllato la viabilità e impedito che i curiosi si avvicinassero troppo.

Ringrazio l'assessore regionale alla Protezione civile, Gianpaolo Bottacin, che si è subito messo in contatto con me e con il direttore generale dell'Arpav. L'area è stata messa in sicurezza e posta sotto sequestro per le indagini del caso. Sabato sera sera l'Arpav ha eseguito i prelievi dell'aria nei pressi dell'incendio e in altri luoghi sensibili della città ed i risultati delle analisi sono tali da garantire che non vi è alcun pericolo per la salute dei cittadini. La situazione è comunque tuttora monitorata”.

Ultima modifica: 27/02/2017

« May 2017 »