Sei qui: Home » Notizie » Replica all'articolo "Voli gratis coi soldi del Comune" pubblicato su "Il Gazzettino" di domenica 15.7.2012- Il Comune evidenzia la verità dei fatti

A seguito dell'articolo pubblicato su "Il Gazzettino" di domenica 15/07/2012 intitolato "Voli gratis coi soldi del Comune", ai fini di una corretta informazione, si allega la relazione dell'Assistente Sociale che fa chiarezza sulla questione.

Si fa presente, inoltre, che, con riferimento a tale articolo apparso domenica su "Il Gazzettino", la giornalista non abbia preventivamente interpellato sulla questione il Comune nè il Sindaco che è titolare dell'informazione e dei rapporti con i mass media. Peraltro il Sindaco stesso, nel pomeriggio di sabato 14 luglio, aveva interpellato telefonicamente la giornalista Sig.ra Annalisa Fregonese richiedendo se vi erano questioni in cui vi fosse da dare il parere da parte dell'Amministrazione e la stessa non fece menzione di quanto pubblicato il giorno successivo su "Il Gazzettino", ma parlò di un argomento relativo alla rotatoria di Via Spinè in fase di esecuzione, apparso poi martedì 17 luglio sullo stesso giornale. Successivamente, verso sera dello stesso sabato, il Sindaco ritelefonava alla Sig.ra Fregonese senza riuscire a contattarla perché il cellulare dava il segnale "non raggiungibile".

Clicca qui per leggere la relazione.

Ultima modifica: 18/07/2012

« October 2019 »