Sei qui: Home » Notizie » Avviso pubblico per la selezione di n. 2 rilevatori per lo svolgimento di un'indagine statistica.

Si rende noto che il Comune di oderzo deve individuare n. 2 rilevatori per lo svolgimento di un'indagine statistica per conto dell'ISTAT che avrà luogo dal 26 marzo al 20 aprile 2018.

I rilevatori dovranno possedere i seguenti requisiti minimi:

·       età non inferiore a 18 anni;

·       titolo di studio non inferiore al diploma di media superiore;

·       disponibilità agli spostamenti per raggiungere i domicilii delle famiglie da intervistare;

·       essere in possesso dei diritti politici;

·       non aver subito condanne penali;

·       conoscere la lingua italiana.

Sono requisiti preferenziali:

·       precedenti esperienze lavorative nell’effettuazione di interviste realizzate con tecnica “faccia a faccia”;

·       precedenti esperienze lavorative o personali che evidenzino competenze relazionali, di assistenza e di servizio;

·       precedenti esperienze di lavoro o formative inerenti indagini statistiche;

·       capacità comunicative;

·       disponibilità alla collaborazione.

Le famiglie da intervistare sono complessivamente n. 23. L’ISTAT corrisponderà, per ogni famiglia assegnata, intervistata e monitorata, il contributo omnicomprensivo di € 40,00. I rilevatori dovranno, innanzi tutto, partecipare ad una riunione formativa che avrà luogo verso la metà di febbraio 2018.

Si invitano gli interessati a presentare domanda entro il termine perentorio di mercoledì 14 febbraio 2018, allegando, a pena di esclusione, fotocopia di un valido documento di riconoscimento in corso di validità ed altresì un breve curriculum vitae comprovante il possesso dei requisiti minimi e degli eventuali requisiti preferenziali di cui sopra.

Sono indicate le seguenti modalità: consegna diretta allo sportello dell’U.R.P. comunale, invio tramite posta elettronica all’indirizzo urp@comune.oderzo.tv.it o tramite PEC all’indirizzo protocollo.comune.oderzo.tv@pecveneto.it

Qualora entro il suindicato termine dovessero pervenire più di n. 2 domande complete di requisiti preferenziali e riconosciute regolari, si procederà a sorteggio nella seduta pubblica che si terrà lunedì 19 febbraio 2018 alle ore 9.00 presso la Sala contratti al primo piano del Municipio sito in Oderzo - Via G. Garibaldi 14.

Ultima modifica: 02/02/2018

« April 2018 »