Sei qui: Home » Notizie » AVVISO DI SCADENZA DI CONCESSIONI CIMITERIALI

AVVISO DI SCADENZA DI CONCESSIONI CIMITERIALI

Elenchi concessioni cimiteriali in scadenza nell'anno 2019

Si informa che scadono nel corso del 2019 le concessioni cimiteriali relative ai defunti del presente elenco.

Si invitano gli interessati a fornire all'ufficio di polizia mortuaria utili indicazioni in merito alla collocazione della salma e/o dei resti e/o delle ceneri presenti nella sepoltura utilizzando l’apposito modulo “RICHIESTA DESTINAZIONE DEI RESTI MORTALI” pubblicato nel sito del comune di Oderzo, nella pagina dedicata alla modulistica, alla sezione “Polizia Mortuaria”.

Manifesto ed elenco scadenze 2019

Richiesta destinazione dei resti mortali

Per ulteriori  informazioni consultare la pagina:

Estumulazione ordinaria

Si informa che in assenza di notizie in merito alla volontà di rinnovo o di altra indicazione sulla destinazione delle salme, dei resti mortali o delle ceneri, l’amministrazione comunale procederà, nel corso del 2020, a liberare la sepoltura e a collocare la salma, i resti o le ceneri ivi presenti secondo quanto previsto dalle norme vigenti (inumazione dei resti non ancora scheletrizzati oppure conservazione indistinta nel ossario comune o nel cinerario comune – previo avvio alla cremazione).

Ultima modifica: 10/07/2019

« July 2019 »