Sei qui: Home » Notizie » Elenco comunale dei Volontari - AVVISO

Elenco comunale dei Volontari - AVVISO

Sono aperte le iscrizioni all'Elenco comunale dei Volontari nel quale possono essere singolarmente inseriti tutti i cittadini che intendano prestare la propria opera di volontariato gratuita per attività di interesse generale. Il periodo utile per la presentazione della domanda di iscrizione è il seguente: 19 giugno-19 luglio (ore 12.00)

Con Deliberazione consiliare n. 19 del 07.06.19, l'Amministrazione comunale di Oderzo ha approvato il "Regolamento per la disciplina dello svolgimento, da parte di singoli cittadini, di attività di volontariato in collaborazione con i servizi del Comune".

Il regolamento istituisce l'Elenco comunale dei Volontari al quale possono chiedere di essere iscritti tutti i singoli cittadini che desiderino mettere gratuitamente a disposizione della comunità il proprio tempo, collaborando con i Servizi del Comune di Oderzo nello svolgimento di attività di interesse generale nei seguenti ambiti:

a) attività a favore di anziani, minori e diversamente abili;

b) attività di sorveglianza ed assistenza alunni della scuola Primaria e Secondaria di I grado negli orari di ingresso ed uscita dai plessi;

c) sorveglinaza, custodia, pulizia e piccole manutenzioni di aree verdi pubbliche e di edifici comunali;

d) supporto nella realizzazione di attività ricreativa a favore di anziani, minori e diversamente abili;

e) supporto nella realizzazione di manifestazioni e/o eventi culturali organizzati dall'ente.

Avviso e Modulo di richiesta di iscrizione sono qui disponibili.

Per informazioni: Servizio Sociale Scuola Tempo libero - 0422/812235 - assistenza@comune.oderzo.tv.it

Ultima modifica: 19/06/2019

« July 2019 »