Sei qui: Home » Il comune » Uffici » Servizi Sociali - Scuola - Tempo libero » Assistenza » Telesoccorso-Telecontrollo
- indietro - livello superiore - stampa questa pagina

Telesoccorso-Telecontrollo


Servizio attivato in collaborazione con la Regione del Veneto: comporta l'installazione di un piccolo apparecchio portatile collegato al telefono di casa che permette all'utente di chiamare, in caso di necessità, una Centrale Operativa di ascolto (TESAN).
La Centrale chiama gli utenti circa una volta a settimana, previo accordo, per verificare che tutto sia in ordine.
Il servizio, presso il Comune di Oderzo, è erogato gratuitamente e viene attivato di norma nel giro di 2 mesi dalla richiesta.
Requisiti necessari per l'accesso al servizio:
- età superiore ai 60 anni;
- condizione di salute particolarmente grave;
- persona sola o in coppia;
- eventuale dichiarazione di soggetto a rischio rilasciata dal medico curante (serve certificato medico).


Per eventuali deroghe, contattare l'Ufficio Servizi Sociali.


Requisiti richiesti: - età superiore ai 60 anni;
- condizione di salute particolarmente grave;
- persona sola o in coppia;
- dichiarazione di soggetto a rischio rilasciata dal medico curante (serve certificato medico).

Durata del procedimento: circa due mesi dalla richiesta

Ufficio di competenza: Assistenza
Via Garibaldi, 14

Responsabile unità operativa: Angelica Giabardo
Referente ufficio: Dalla Libera Adriana
Tel. 0422/812235
E-mail: assistenza@comune.oderzo.tv.it


Modulistica:




« October 2019 »
Su Mo Tu We Th Fr Sa
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

Clicca sulle date in grassetto e visualizza gli eventi del giorno

Javascript disabilitato. Tag cloud non visibile.