Sei qui: Home » Il comune » Uffici » Servizi Sociali - Scuola - Tempo libero » Assistenza » Edilizia Residenziale Pubblica (Case Popolari)

Edilizia Residenziale Pubblica (Case Popolari)

Presso l'Ufficio Servizi Sociali è a disposizione, nei periodi di apertura del bando per l'assegnazione di alloggi popolari, il modulo domanda da presentare al fine di essere inseriti nella graduatoria dei richiedenti (L.R. 10/96).
Tutte le istruzioni su tempi, documenti da allegare, limiti di reddito, punteggio per particolari categorie, vengono di volta in volta ridefinite e comunicate dall'Ufficio.
Non essendo prevista l'uscita del bando a scadenze regolari, la pubblicità avviene tramite avvisi al pubblico e annunci sui giornali del territorio.
Per concorrere all’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dell'ATER, può presentare domanda di partecipazione, il richiedente che:

- sia cittadino italiano
- sia cittadino straniero che svolga in Italia attività lavorativa autorizzata e con permesso di soggiorno di almeno due anni;
- sia residente nel Comune di Oderzo;
- svolga la propria attività lavorativa nel Comune di Oderzo;
- sia in possesso di un reddito complessivo annuo non superiore ai valori fissati di anno in anno dalla Regione Veneto;
- non sia titolare di diritti di proprietà,usufrutto, uso e abitazione su alloggi per una percentuale superiore a quella fissata dalla legge

Requisiti richiesti: - sia cittadino italiano o
- sia residente nel Comune di Oderzo;
- svolga la propria attività lavorativa nel Comune di Oderzo;

Termini per la presentazione dei documenti: Il bando, una volta pubblicato, ha una durata di 30 giorni(45 giorni in caso si tratti di cittadini residenti all'estero.

Ufficio di competenza: Assistenza
Via Garibaldi, 14