Sei qui: Home » Il comune » Uffici » Gestione del Territorio e Urbanistica » URBANISTICA » PIANO URBANO DEL TRAFFICO (PUT) - PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO (PGTU)

PIANO URBANO DEL TRAFFICO (PUT) - PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO (PGTU)

ADOZIONE DEFINITVA PIANO URBANO DEL TRAFFICO (PUT) - PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO (PGTU)

Il Piano Urbano del Traffico (PUT) – Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) adottato con deliberazione di Consiglio comunale  n. 57 del 11/03/2019, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 285/1992 e ss.mm.ii e delle “Direttive per la redazione, adozione e attuazione dei  Piani Urbani del Traffico” emanate dal Ministero dei Lavori Pubblici 12 aprile 1995,  è stato adottato in via definitiva con deliberazione di Consiglio comunale n. 27 del 10/07/2019 e lo stesso acquista efficacia trascorsi quindici giorni dalla presente pubblicazione.
Gli elaborati adeguati al voto consiliare sono depositati presso l’Ufficio Urbanistica per la libera consultazione e sono inoltre  pubblicati  nel sito del Comune all’indirizzo http://www.comune.oderzo.tv.it/ilcomune/pubblicazioni-obbligatorie.

Sono consultabili i seguenti documenti:

Si riportano di seguito gli elaborati nella versione definitiva

Fase di indagine

Elaborati di progetto:

Documentazione VAS VINCA

*******************************************************************************

ADOZIONE PIANO URBANO DEL TRAFFICO (PUT) - PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO (PGTU)

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 57 del 11/03/2019 è stato adottato il Piano Urbano del Traffico (PUT) - Piano Generale del Traffico Urbano PGTU.

Il Piano è depositato presso l’Ufficio Urbanistica del Comune per 30 giorni consecutivi dal 13/03/2019 al 12/04/2019, a disposizione di chiunque intenda prenderne visione nei giorni di apertura al pubblico, inoltre è consultabile nel sito del Comune all’indirizzo www.comune.oderzo.tv.it.

Chiunque, nei termini del deposito del Piano e quindi fino al 12/04/2019 può formulare osservazioni al Piano, che vanno presentate per iscritto all’Ufficio Protocollo del Comune o tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo.comune.oderzo.tv@pecveneto.it.

Sono consultabili i seguenti elaborati:

Fase di indagine
Tav. 01 – flussi veicolari nella rete stradale comunale
Tav. 02 -  zonizzazione del territorio comunale
Tav. 03/a – o/d degli spostamenti – flussogrammi  postazione  A
Tav. 03/b – o/d degli spostamenti – flussogrammi  postazione B
Tav. 03/c – o/d degli spostamenti – flussogrammi  postazione C
Tav. 03/d – o/d degli spostamenti – flussogrammi  postazione D
Tav .03/e – o/d degli spostamenti – flussogrammi  postazione E
Tav. 03/f – o/d degli spostamenti – flussogrammi  postazione F
Tav. 03/g – o/d degli spostamenti – flussogrammi  postazione G
Tav. 03/h – o/d degli spostamenti – flussogrammi postazione H