Sei qui: Home » Il comune » Filo diretto con il sindaco » Comunicazioni del sindaco » Opera in Piazza 2016: la neo Sindaca di Oderzo e l’”Associazione ODER Atto II” insieme a sostegno del sociale

Un avvio di mandato all’insegna dell’attenzione per i più deboli per la neo insediata Sindaca di Oderzo, ing. Maria Scardellato.

In accordo con l’Associazione ODER Atto II, organizzatrice dell’“Opera in Piazza”, infatti, viene promossa dall’Amministrazione comunale un’operazione benefica a margine della realizzazione della manifestazione lirica in calendario nei giorni 8 ed 9 luglio in Piazza Grande.

La Sindaca – contrariamente a quanto la precedente Amministrazione aveva inteso disporre nell’ambito della convenzione a suo tempo adottata per la realizzazione della “Turandot” – ha infatti deciso di rinunciare ai biglietti omaggio (fino ad un massimo di 40, distribuiti tra le due serate) originariamente destinati al Comune per finalità di rappresentanza.

Su richiesta della medesima, quindici biglietti che la Presidente dell’Associazione, Maria Grazia Patella, avrebbe voluto comunque destinare gratuitamente a finalità di rappresentanza per il Comune, saranno invece posti in vendita dalla stessa Oder Atto II  per devolverne interamente il ricavato ad interventi di carattere sociale.

Tenuto conto della finalità benefica dell’operazione, i quindici ingressi saranno offerti al pubblico al prezzo, maggiorato a 100,00 Euro ciascuno, ed - in accordo con il Comune di Oderzo - i relativi proventi saranno dall’Associazione versati all’ente per essere utilizzati, nell’ambito dei Servizi Sociali, per attività di sostegno alle fasce più deboli della popolazione.

Per informazioni e acquisto dei biglietti gli interessati possono rivolgersi allo sportello IAT di Oderzo (via Garibaldi, 14 - tel. 0422/815251) oppure contattare il numero telefonico 348.6937696.

Oderzo, 22 giugno 2016

Ultima modifica: 24/06/2016