Sei qui: Home » Il comune » Filo diretto con il sindaco » Comunicazioni del sindaco » O'Festival: il risveglio della città

O'Festival: il risveglio della città

Il commento del sindaco al termine della prima edizione del Festival.

Oderzo che lavora per Oderzo. Formula vincente

A qualche giorno dalla conclusione dalla prima edizione dell'O'Festival che si è tenuto ad Oderzo dall'8 all'11 giugno, interviene la sindaca Maria Scardellato: “Questi quattro giorni hanno rappresentato un'esperienza bellissima. La formula di una regia a tre mani, Comune, Forò e Oderzo Cultura, con la collaborazione di scuole e associazioni , si è rivelata vincente e apprezzata dal pubblico. Oderzo ha lavorato per Oderzo, mettendo in moto energie latenti che avevano solo bisogno di essere stimolate.
E' stato emozionante vedere come l'intera città abbia colto lo spirito dell'iniziativa: quello di proporre iniziative culturali fruibili da un pubblico eterogeneo e in luoghi anti-convenzionali, ma di immediata accessibilità. Un grazie anche ai tantissimi artisti professionisti e non e di ogni età che hanno aderito all'evento mettendo la propria arte a disposizione di tutti e senza chiedere alcun compenso . E' questa l'Oderzo che ci piace: quella che sa unire le forze, oltre i personalismi, per un successo comune che è il godimento di tutti.
Grazie a tutti, davvero!”.

Ultima modifica: 15/06/2017

« July 2017 »