Sei qui: Home » Il comune » Filo diretto con il sindaco » Comunicazioni del sindaco » Falso profilo del Sindaco su Facebook

Falso profilo del Sindaco su Facebook

Carissimi Concittadini,

purtroppo ignoti hanno creato, a mia insaputa, un mio falso profilo su Facebook, con mia foto, dati personali e mie dichiarazioni.

Accidentalmente, di recente, sono venuto a conoscenza di tale spiacevole iniziativa, aggravata dal fatto che questi “ignoti” stanno gestendo il mio falso profilo e hanno accettato l’amicizia chiesta da diversi Cittadini, i quali ritengono, erroneamente, di mettersi in contatto con me. So che alcuni di Voi hanno avuto anche la gentilezza di augurarmi buon compleanno e che altri mi hanno esposto problematiche; gli uni e gli altri so essere rimasti senza risposta, non essendomi possibile purtroppo il controllo e la gestione di tale profilo.

Ciò sta causando sicuramente disagio a Voi e a me, che oltretutto vengo a essere leso nella mia immagine e nella mia persona.

Nel ringraziarVi per l’affetto dimostratomi, Vi invito a non contattare tale mio falso profilo in Facebook, in quanto non è da me gestito.

A seguito di mia querela penale, l’Autorità Giudiziaria sta comunque indagando per far cessare tale situazione di illegalità e per individuare i responsabili.

Un abbraccio affettuoso

Pietro Dalla Libera