Sei qui: Home » Il comune » Filo diretto con il sindaco » Comunicazioni del sindaco » Continuano gli incontri tra l'Amministrazione Comunale e le Frazioni

Continuano gli incontri tra l'Amministrazione Comunale e le Frazioni

Continuano gli incontri tra l'Amministrazione Comunale e le Frazioni in un clima sereno, di partecipazione e di dialogo.

Ringrazio di cuore i Cittadini di Colfrancui che mi hanno accolto all'incontro del 3 aprile donandomi un meraviglioso vaso di fiori accompagnato da un biglietto con scritto: "Al Signor Sindaco del Comune di Oderzo - La Comunità di Colfrancui La ringrazia per il suo impegno verso il nostro paese".

Ho espresso il desiderio di portare i fiori alla Madonna, nella Chiesa di Colfrancui; desiderio accolto favorevolmente dai Cittadini.

Colgo l'occasione per porgere a tutti gli Opitergini l'augurio sincero e affettuoso di una Pasqua Serena.

Il Sindaco della Città di Oderzo
                                                                      Avv. Pietro Dalla Libera