Sei qui: Home » Eventi » Il Presepe mi piace- Al via la II edizione del concorso aperto a tutti i cittadini di Oderzo

Presepe Presepe

data

dal 08 December 2017
al 08 January 2018

descrizione dell'evento

Il periodo per la partecipazione al concorso è fissato tra l'8 dicembre 2017 e l'8 gennaio 2018.

Contenuto

E’ indetta la II edizione del Concorso “I Presepe mi piace” aperto aperto a tutti i cittadini di Oderzo di qualunque nazionalità e senza limiti di età.

Il periodo per la partecipazione al concorso è fissato nel periodo dall’8 dicembre 2017 all’8 gennaio 2018.

Le modalità di partecipazione al concorso sono indicate di seguito per tutti i dispositivi:

1)    inviare una mail all’indirizzo concorsioderzo@gmail.com allegando la fotografia del presepe;

2)    compilare il form on-line in ogni sua parte e caricare un numero massimo di 1 (una) fotografia per presepe;

3)    attendere un messaggio di conferma nella propria casella di posta elettronica che ne attesta il corretto ricevimento da parte della segreteria del concorso.

Le fotografie pervenute saranno caricate sulla pagina Facebook del Comune di Oderzo, nell’album fotografico “Il Presepe mi piace”.

Sarà possibile lasciare il proprio “like” su Facebook alla foto fino al 15 gennaio 2017.

Al presepe che avrà ricevuto il maggior numero assoluto di "Like", sarà attribuito un premio consistente nella possibilità di individuare - tra le Associazioni di Volontariato sociale iscritte all'Albo comunale - quella cui devolvere, con risorse comunali, un contributo pari ad € 100,00 a sostegno delle attività a sostegno delle fasce più deboli della popolazione".

ATTENZIONE:

1.    ciascun Autore è personalmente responsabile della forma e dell’oggetto delle opere presentate e di quanto dichiarato nella scheda di iscrizione. Lo stesso, inoltre, autorizza il Comune di Oderzo ad utilizzare gratuitamente la fotografia del presepe per azioni promozionali;

2.    le foto ritenute, ad insindacabile giudizio degli organizzatori, fuori luogo od offensive non saranno pubblicate;

3.    gli organizzatori sollevano Facebook da qualunque responsabilità. Il concorso, non è inoltre associato, né gestito, né sponsorizzato da Facebook;

4.    con la compilazione della scheda di iscrizione, il candidato acconsente all’utilizzo delle informazioni in essa contenute, come da disposizioni di Legge “Codice in materia di protezione dei dati personali”, DLgs 196/2003;

5.    la partecipazione al concorso implica la completa ed incondizionata accettazione delle presenti condizioni.

Concorso “Il Presepe mi piace”:
Comune di Oderzo - Ufficio IAT - tel. 0422.815251 (Giuliana) - e-mail: iat@comune.oderzo.tv.it

organizzatore

Comune di Oderzo