Sei qui: Home » cover » Mediaset riprende ad Oderzo “Opitergium Rievocazione Storica” 2009
- indietro - livello superiore - stampa questa pagina

Mediaset riprende ad Oderzo “Opitergium Rievocazione Storica” 2009

La terza edizione di "Opitergium Rievocazione Storica" si è conclusa positivamente

 

Consistente la partecipazione di Cittadini a tutti gli eventi durati una settimana. Affollata la partecipazione anche alla Caupona di Rustignè.

Dopo l’intervento nelle prime due edizioni di una troupe di Rai 2, quest’anno “Opitergium Rievocazione Storica” è stata ripresa da Mediaset, che realizzerà in questi giorni un servizio all’interno del TG5 (Nazionale).
Ciò a riprova del grande interesse per la manifestazione, dell’elevata sua valenza culturale e turistica, manifestazione che ha coinvolto il tessuto sociale di Oderzo, già da anni definita Città Archeologica.

"Opitergium Rievocazione Storica" e la "Festa dello Sport" sono le nuove iniziative volute dalla Nuova Amministrazione, avviate nella primavera 2007 ed entrambe realizzate con il sostegno di sponsor privati e pubblici, i cui contributi complessivi vanno a coprire il costo delle due manifestazioni, così che tutti i relativi spettacoli ed eventi sono stati proposti ai Cittadini senza pagamento.

                                                                                                             Il Sindaco della Città di Oderzo
                                                                                                                   Avv.to Pietro Dalla Libera

« March 2010 »
Su Mo Tu We Th Fr Sa
123 4 5 6
7 89 10 11 12 13
14 151617 18 1920
21 2223 24 25 26 27
28 293031

Clicca sulle date in grassetto e visualizza gli eventi del giorno

Javascript disabilitato. Tag cloud non visibile.
Versione testuale